e i g h t

22.1K 451 83
                                    

Il giorno seguente suonò la sveglia alle 6:30 di mattina.
Mi alzai e andai a fare la mia solita routine.

Mi misi sotto la doccia,con il getto d'acqua caldo e mi salì un brivido per tutto il corpo per il calore.
Mi rilassai e ripensai alla notte seguente. Era tutto troppo strano, io e Draco Malfoy,il ragazzo biondo che mi insultava fino a qualche mese prima mi ha baciata sulla torre di astronomia.
Sfacciai via i miei pensieri e finii di lavarmi.
Mi truccai leggermente,mi sistemai i capelli e misi la divisa.

Tornata in camera si svegliarono anche Hermione e Jade.
"Buongiorno" dissero con voce roca ancora impastata dal sonno
"Jade hai dormito bene" chiesi incrociando le braccia al petto.
"Una meraviglia perché?" mi rispose coprendosi la faccia per la troppa luce nella stanza.
"Oh non so, la prossima volta vai a dormire nella tua stanza" ridacchiai dandomi un'ultima occhiata allo specchio.
"Stavo a bordo letto e ti sei messa praticamente in braccio a me"

"Non è colpa mia se il mio migliore amico scopa sempre!"mi disse
"Si certo come no" andai da lei e la scoprii per farla uscire dal letto.
"Ma sei matta senti che freddo" si lamentò per qualche secondo e si alzò finalmente dal letto.

Un'oretta dopo finalmente eravamo tutte e tre pronte.
"Ora andiamo a fare colazione" disse Hermione prendendo la sua roba dalla scrivania.
"Assolutamente sto morendo di fame" risposi sorridendo.

Scendemmo nella sala grande e improvvisamente Jade si voltò verso di me facendo una specie di faccia perversa.
"Ti senti bene?" alzai il sopracciglio.
"Guarda, c'è lo stronzo biondo!" mi disse indicando il ragazzo davanti a noi. Stava parlando con un gruppetto.
"Cosa cazzo indichi!" gli dissi mentre gli abbassai il braccio.

Draco si alzò e venne verso di noi mentre mi fissava.
"Sofia,possiamo parlare?"mi disse con aria preoccupata.
Guardai Hermione e Jade e loro risposero con un aria confusa.
"Si certo" gli risposi.
"Senza di voi" Draco guardò male le mie amiche e mise il suo braccio sulla mia spalla avvolgendola.
Mi portò in cortile e ci sedemmo sulle panchine.

"Senti..." cominciò a parlare.
"Quel bacio, è stato un errore" si toccò gli anelli per evitare il mio contatto visivo.
"È?" Ero confusa ma nemmeno troppo sopresa.
"Si, è stato un errore, non dovevamo" risponse serio.
Mi si creò un nodo alla gola, ero una delle tante ragazze che Draco aveva rimorchiato a scuola e questa cosa mi fece innervosire. Io non ero come quelle ragazze, non mi farò usare nuovamente da lui.
"Mi stai prendendo per il culo vero? Anzi no aspetta non rispondere anche perché non mi meraviglio più" ero furiosa con lui e con me stessa per avergli dato corda.
"Fammi parlare" disse lui con tono alto.
"Non c'è bisogno,sono una delle tue ragazze "usa e getta",o sbaglio?" mi bruciavano gli occhi, non potevo piangere davanti a lui, non meritava nè le mie lacrime nè tantomeno la mia disperazione.
"No, tu sei diversa" rispose sbuffando.
"E allora qual'è il tuo problema"

"I-io n-non posso dirtelo" rispose titubante.
"Si si certo,solite scuse" mi alzai dalla panchina e me ne andai non volevo sentire altro.
Ne avevo abbastanza di quella situazione e soprattutto ne avevo abbastanza di Draco Malfoy.
"Sofia!aspetta!" rimbombò una voce dietro di me.
"Lasciami in pace cazzo" aumentai il passo.
Draco mi raggiunse e avvolse la sua mano sul mio polso.
"Non toccarmi" mi dimenai dalla sua presa ma lui strinse di più la mano.
"Mi fai male" mi lamentai e lui lasciò finalmente la presa da me.
Mi voltai con le lacrime agli occhi,e con un nodo in gola, mi recai verso la sala grande.

"Capito già" mi disse Jade venendo verso di me.
"Herm,oggi zero lezioni per noi tre"

"Ci sto!" rispose Hermione
"Vieni,mettiti seduta vicino a me e mangia qualcosa" mi disse Hermione facendomi posto al suo fianco.
"Non ho fame" sbuffai asciugando le lacrime ricadute sul mio viso.
Mi misi seduta vicino a herm e appoggia la mia testa sulla sua spalla e lui mi abbracciò mentre mi accarezzava il braccio.

Obsession//Draco Malfoy// Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora