T/n pov
Io lo guardai verso il telefono che Keigo stava tenendo in mano e lui azionò un video.
Giornalista=Notizia dell'ultima ora...
L'attuale Pro Hero numero 2, Hawks, ha appena spedito in prigione vari dirigenti di alcune delle aziende più famose e miliardarie di Tokyo...
Riuscendo a provare che erano completamente immersi in traffici e giri illegali per riuscire a mantenerle le loro posizioni e a comprare materiali a basso cosso con cui fabbricare la merce prodotta nelle loro fabbriche...
Sfruttando manodopera estera a basso costo e sottoponendo i loro dipendenti a orari di lavoro estenuanti, senza un contratto fisso e facendoli lavorare in nero, pur di riuscire a produrre il più velocemente possibile i prodotti richiesti dalla massa...
Arrivando anche a sottopagare i dipendenti, non retribuendogli la giusta quantità di denaro che dovrebbero ricevere per tutte quelle dure ore di lavoro.
Ci troviamo quindi davanti a un grave caso di sfruttamento.
Che grazie al qui presente Hawks ha cessato di esistere...
Ci dica...com'è riuscito a capire come questi imprenditori stessero lavorando a quel modo?
Hawks=Hehehe sapete, vorrei davvero prendermi tutti i meriti per essere riuscito a sventare questo complicato sotterfugio in breve tempo...ma purtroppo non posso...
Giornalista=In che senso non può? Non è stato lei a compiere le indagini su queste aziende?
Hawks=No...una mia collega diversi mesi fa aveva trovato tutte le prove necessarie per incastrare le suddette aziende, ma era stata messa a tacere...non gli era stato permesso di dare una sua versione dei fatti e tutti l'avevano presa per bugiarda...questo perché i capi delle aziende avevano comprato i giudici per far in modo di venire assolti...
Giornalista=Come?! Dice sul serio?
Hawks=Certamente...è stato solo grazie alla sua attenta analisi e a tutte le prove che ha raccolto in passato, che io sono riuscito a chiudere finalmente questo caso una volta per tutte...a tal proposito ho qui con me una persona che vi confermerà tutto quanto.
Dopo di che da dietro le ali di Keigo, spuntò uno dei giudici che era presente al mio processo.
"Quel bastardo..." mormorai.
Il ragazzo davanti a me, sorrise.
"Ascolta bene cosa dice..." disse lui.
Io annuì.
Giudice=Salve a tutti...quello che vi è stato appena descritto dal qui presente Hawks è tutto vero...si è trattato di un caso meticolosamente elaborato dai dirigenti delle aziende e dai loro avvocati per incastrare la signorina che aveva avuto il coraggio di opporsi a loro...hanno corrotto e minacciato noi giudici per farci ammettere il falso e evitare che loro ci rimettessero.
Giornalista=E di chi si tratta? Chi è l'eroina che ha avuto così tanto coraggio da sfidare i capi di queste enormi aziende?
A quel punto Keigo riportò il microfono nelle sue mani.
Hawks=Si tratta della tanto amata eroina angelica...
Si faceva chiamare "Angel".
Il nome T/n T/c vi dice qualcosa? Da quanto ne so ne avete sparlato male anche voi, nonostante foste a conoscenza di tutte le imprese eroiche che aveva precedentemente compiuto...
A volte bisognerebbe imparare a informarsi...
E non divulgare notizie potenzialmente false.
STAI LEGGENDO
It's you, right? {Hawks x Reader}
FanfictionHawks X Reader 𝘋𝘰𝘯𝘢 𝘢 𝘤𝘩𝘪 𝘢𝘮𝘪 𝘢𝘭𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘭𝘢𝘳𝘦, 𝘳𝘢𝘥𝘪𝘤𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘦 𝘮𝘰𝘵𝘪𝘷𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘦𝘳𝘦. (𝘋𝘢𝘭𝘢𝘪 𝘓𝘢𝘮𝘢) ... La vita non ha delle regole semplici è ricolma di irrazionalità e disuguaglian...