#3

4.6K 235 186
                                    

Skipe time

T/n pov

"Allora come ti è sembrato...secondo te era sincero quel Hawks?" Mi chiese Shigaraki appena io e Dabi rimettemmo piede nel covo.

Io ci ragionai un po' su, poi parlai...

"Non lo so...é stato strano, ho come la sensazione che stia mentendo, ma non ne sono sicura, perché per certi versi sembrava sincero..." Dissi io.

"Wow Kitsuna-chan ha parlato! Non avevo mia sentito che suoni avesse la sua voce!" Esclamò Toga.

"A dirla tutta nemmeno io l'avevo mia sentita parlare..." Dissero gli altri.

"Smettetela...qui stiamo parlando di cose serie!" Esclamò Shigaraki riprendendo i villian.

Loro annuirono e si ammutolirono immediatamente.

"Da come ne parli sembra che tu lo abbia già incontrato...noi qui non sappiamo niente del tuo passato, cosa facevi prima di passare dalla nostra parte?" Mi chiese Tomura.

A quel punto anche gli altri alzarono la testa incuriositi.

Io aspettai un po' prima di parlare...

Non avevo la minima intenzione di rivelargli chi ero prima di incontrarli.

"Nulla di che...mi occupavo di giornalismo...per questo so molte cose sugli eroi" dissi io in tono naturale.

Gli altri annuirono.

"Allora al prossimo incontro con lui vacci da sola...dobbiamo accertarci che lui non ci stia solo usando per estorcerci informazioni..." Disse Shigaraki.

Io annuì, dopo di che lasciai la stanza e andai in quella che avevo definito "camera mia".

Dopo che l'ex covo del unione era stato scoperto, Shigaraki e gli altri si erano rifugiati in un vecchio edificio fatiscente...

Nascosto da tutto e da tutti e quindi impossibile da individuare.

Quando non lavoravo io mi rifugiavo in una piccola stanza dove potevo avere un po' di privacy.

Almeno lì potevo stare un po' da sola con i mie pensieri...

Ormai era notte fonda e io avevo sonno...

Così mi acasciai a terra, rannicchiandomi in un angolo della stanza e prendendo sonno.

Quella notte feci uno strano sogno...

Che più che "sogno" sembrava un ricordo.

Hawks pov

Dopo il mio solito giro di ricognizione tornai a casa mia.

I miei superiori mi avevano detto che avrei dovuto indagare sul nuovo acquisto del unione dei villian.

Dovevo assolutamente scoprire chi fosse.

In quella giornata era successo di tutto ed ero molto stanco...

Appena arrivai apoggiai le mie cose per terra, buttandomi sul divano e prendendo subito sonno.

"Un po' di pace finalmente..." Pensai.

Ancora non sapevo che cosa avrei sognato...

*Sogno in comune tra T/n e Howks*

*Visuale Hawks*

Mi trovavo in una grande sala da ballo...

Sembra uno di quei ricevimenti che organizzano ogni tanto per noi eroi.

It's you, right? {Hawks x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora