#2

5.1K 235 107
                                    

T/n pov

Che cosa ci faceva lui lì?

Voleva anche lui passare dalla nostra parte?

Era vero?

Ero molto sospettosa...

Non credevo che ne fosse capace.

Uno come lui non avrebbe mai potuto tradire la società degli eroi.

Dovevamo stare molto attenti.

"Faresti meglio a non fare tanto il pretenzioso polletto..." Disse Dabi.

"Ho ho tranquillo...é che speravo saremmo andati più d'accordo, Dabi" disse Hawks puntando una delle sue appuntite piume al collo di Dabi.

Io mi tenni pronta ad intervenire...

"Oh, pensavo ti rimanessero solo le piume più deboli, dopo lo scontro di ieri..." Rispose con calma Dabi.

"Be non posso di certo venire disarmato a un incontro con un' impostore..." Rispose mezzo uccello.

"Il piano era per domani nella fabbrica sulla costa non nel bel mezzo della città...per non parlare del Nomi, era a un livello completamente diverso da quelli visti fino ad ora..." Disse Hawks.

Dabi a quel punto ghignò.

"Gradirei che queste cose me le facessi sapere in anticipo..." Disse cupo il pennuto, tenendo sempre la sua piuma ben salda.

"Avevo cambiato idea...mi sono dimenticato di dirti che avrei testato le abilità del Noumu? Scusa, colpa mia." Disse Dabi ghignando.

"Ma non sono stato l'unico a non rispettare il piano no? Avevi detto che avresti mandato "un tizio forte", ma inviare l'eroe n°1 non è il massimo per un test non credi..." Disse Dabi.

"Be' ha ferito gravemente il numero uno, dovresti esserne felice...non ho infranto la mia promessa. Tu sei stato l'unico a rimangiarti la parola." Disse Hawks.

"Io non credo...la cosa più i irragionevole è che tu abbia pensato che mi sarei fidato del n°2 cosí su due piedi. Perciò questo test mi è servito per verificare se eri degno di fiducia..." Disse Dabi assottigliando lo sguardo.

"Per quale motivo l'incidente di oggi si è risolto con zero morti... è difficile credere che uno che simpatizza per la nostra causa e che ci chieda di collaborare si comporti in quel modo..." Ribadì il villian.

"Devo mantenere le apparenze intatte...non posso permettermi di perdere la fede che la gente ha posto in me in quanto eroe." Disse l'eroe.

"Ma guarda quanto tieni alla tua immagine...che bravo eroe che sei" disse Dabi.

A quel punto il viso di Hawks si incupì e fece per scagliare la piuma sul collo di Dabi, ma io con uno scatto mi avvicinai ai due, uscendo dal mio nascondiglio, afferrando il braccio del eroe e stringendolo in modo che non colpisse il mio compagno.

Appena l'eroe mi vide sgranò gli occhi.

Era impossibile che mi avesse riconosciuto...

Avevo cambiato molto il mio look quando ero diventa un villain.

"E questa chi è? Hai portato la ragazza Dabi?" Disse lui.

"Tsk proprio cos-" provò a dire Dabi, ma io gli tirai una gomitata.

"Era un no...lei non sembra pensarla così...allora..." Disse Hawks ghignando.

A quel punto l'eroe fece per colpirmi, tentando di liberarsi...

Ma io lo fermai attraverso la mia telecinesi, sbattendolo conto un muro.

"Stai buono eroe...lei è dei nostri...non l'hai mai vista perché è arrivata da poco...non credo però tu abbia fatto una bella figura cercando di ucciderla..." Disse Dabi, ghignando.

It's you, right? {Hawks x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora