OMEGAVERSO

3.8K 76 0
                                    

L'Omegaverse si basa sull'idea che gli esseri umani sono divisi, oltre che tra maschi/femmine/ecc. anche in Alfa, Beta e Omega quindi avremmo maschi e femmine Alfa, maschi e femmine Beta e maschi e femmine Omega.

Gli Alfa sono in cima alla struttura sociale. Sono fisicamente più forti. Generalmente gli Alfa hanno un'indole dominante, aggressiva e la tendenza ad essere molto protettivi quando si tratta dei loro Omega. Gli Alfa come detto sono sia maschi che femmine e il loro scopo nella vita è accoppiarsi con gli Omega. In hanno un nodo alla base del pene che si allarga durante la penetrazione e tiene i due legati fino a dopo l'eiaculazione. Sono anche estremamente ricettivi per quello che riguarda i feromoni emanati dagli Omega e sanno quando l'Omega è in calore. Le femmine posso sia ingravidare che rimanere incinta.
A volte anche gli Alfa hanno una sorta di "calore", cioè un momento in cui esiste l'imperativo di accoppiarsi, ma non è molto comune, ed è anche vero che generalmente quando gli Alfa sentono l'odore di un Omega in calore non capiscono più niente ed entrano anche loro, in un certo senso, in uno stato di calore.

I Beta sono quelli che definiresti degli Esseri Umani Normali...Non riescono a sentire lo scambio di feromoni tra Alfa e Omega, o lo sentono molto poco, e non sono in grado di emettere feromoni. Per indole sono meno proni a seguire gli istinti. I maschi Beta sono in grado di ingravidare e le femmine di partorire.

Gli Omega sono alla base della struttura sociale e il loro scopo nella vita è quello di farsi ingravidare e mettere al mondo dei figli. Hanno un'indole passiva e sottomessa e sono molto dipendenti dai loro Alfa. Gli Omega vanno in calore ogni mese, oppure può all'improvviso quando incontrano e sentono l'odore del loro Compagno Ideale. Il calore è un momento in cui gli Omega hanno il disperato bisogno di avere un rapporto, preferibilmente con un Alfa, e per fare ciò gli Omega maschi producono naturalmente una sostanza lubrificante per cui non serve nemmeno la preparazione. Gli Omega assumono dei "sopressori", vale a dire dei medicinali che impediscono al calore di venire, o nel limitano gli effetti.

Durante il calore è più probabile che gli Omega rimangano incinti, e questo vale sia per i maschi che, ovviamente, per le femmine. Gli Omega maschi non possono, a differenza degli Alfa e dei Beta ingravidare.

C'è il concetto del "legame" tra Alfa e Omega, che generalmente avviene tramite uno (o più) morsi sul collo dell'Omega mentre i due si stanno accoppiando durante il calore, questo "legame" è considerato valido a tutti gli effetti e indissolubile. Il legame può essere percepito nell'odore dell'Omega, che porterà tracce di quello del suo Alfa e sarà perciò meno desiderabile per altri Alfa.

AppartenersiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora