"Mi sto innamorando di te"
"T-tu c-cosa?"
balbettò il moretto con gli occhi lucidi e le labbra spalancate
"Fanculo. Te lo devo anche ripetere?"
borbottai voltandomi verso l'alto e nascondendo il viso, ormai in fiamme, con il braccio.
"Merda..."
risi amaramente, non aspettandomi questa sua reazione.Lo sentii muoversi lentamente e poi la sua mano accarezzare leggera il palmo della mia, liberai il mio viso in modo da incrociare il mio sguardo con il suo.
Aveva gli occhi umidi, con un paio di grandi lacrime bloccate ai lati di questi, le sue labbra erano ancora arrossate e gonfie, tuttavia questa volta tremavano ed erano fermamente serrate in una linea retta.
Anche le sue braccia tremavano, ma lo reggevano abbastanza da mantenere il suo viso a poca distanza dal mio, i suoi capelli umidi gli circondavano il volto e la pelle del suo collo e del petto decorata dei quei morsi e succhiotti lo rendevano dannatamente attraente
"Anch'io! Anche io Kacchan!"
balbettò lasciando cadere sul mio viso un paio di lacrime salate
"Anche io mi sto innamorando di te"Mi persi per un momento nel guardarlo... era davvero, davvero bellissimo...
Ma in tutti i sensi, era sensuale e allo stesso tempo innocente, era adorabile e allo stesso tempo davvero forte, sembrava così debole, sembrava la persona che dovevo proteggere con la mia stessa vita, la persona che dovevo salvare eppure l'aveva fatto e lo stava ancora facendo lui con me...
Sentirlo pronunciare quelle parole mi ha reso così felice! Stavo letteralmente cadendo in un vortice indescrivibilmente scuro a causa delle cazzate di Kirishima, dei miei dubbi riguardo a ciò che siamo io e il nerd, riguardo a ciò che sono io e ciò che ero in passato, stavo ricadendo lentamente nella merda, però lui mi stava ancora tenendo per mano, mi stava ancora tenendo con i piedi per terra, mi stava salvando ancora... e con queste sette dannate parole me lo stava dimostrando dannatamente bene cazzo!
"Mmm... perché diavolo piangi allora!?"
mi lamentai nascondendo di nuovo il viso con il braccio, per paura che potesse vedere di nuovo le mi gote arrossarsi brutalmente
"P-perché sono felice! Sono felice che tu me lo abbia detto"
ridacchiò, non persi un attimo a tornare con gli occhi su di lui, per non perdermi quel suo bellissimo sorriso
"Se sei felice non piangere, ti prego"
gli circondai il viso con le mani e lo avvicinai al mio, per accarezzare la punta del suo naso lentigginoso con il mio
"Hai ragione! Scusami"
ridacchiò silenziosamente lasciando uscire un altro sorriso"Voglio innamorarmi di te, ancora di più"
mi disse prima di lasciarmi un dolce e leggero bacio sul naso
"Ah e ho intenzione di farti innamorare di me ancora di più!"
continuò prima di appollaiarsi sul di me e nascondere il viso nell'incavatura del mio collo
"Non hai bisogno di sforzarti tanto..."
sospirai sconsolato accarezzandogli la schiena nuda
"Neanche tu"
ridacchiò dandomi un leggero bacio sul collo facendomi rabbrividire
"Chi ha detto che voglio farti innamorare di più?"
lo stuzzicai ridacchiando per vedere la sua reazione
"Mmm vuoi innamorarti di me senza farmi innamorare di te? Capisco va bene..."
realizzai pienamente ciò che stava dicendo e subito mi allarmai
"Ah!!? No! Scherzavo! Scherzavo! Ti farò innamorare di me prima e di più!"
brontolai
"Lo so..."
rise stringendo le braccia attorno al mio collo e stuzzicandomi con il naso"Grazie Deku"
sussurrai infilando le dita tra i suoi capelli e inspirando profondamente quel suo profumo
"Mmm per cosa?"
mugugnò lui ad occhi chiusi con un leggero sorriso sulle labbra"Per non esserti mai allontanato da me, nonostante fossi stato un totale stronzo"
"Ahhh... smetti di fare questo discorso! È successo anni fa e l'ho superato molto prima di te"
sospirò accarezzando la pelle nuda del mio petto
"Lo so, lo so... è solo che a volte non credo proprio di meritarmi tutto questo..."
il suo viso si alzò sul mio e i suoi occhioni scuri incrociarono i miei
"Ti sbagli! Te lo meriti... anche tu hai superato la tua merda no!? Anche tu hai avuto problemi ad andare avanti e per alcuni di questi ne sono stato la causa io stesso, non volontariamente ma... "
abbassò leggermente la testa
"Comunque adesso sei cambiato e maturato, meglio lo siamo entrambi, tu sei una bellissima persona, perciò ti scongiuro di smettere di dire queste cose, anzi no! Ti proibisco di pensarle! Perché dio sei la mia persona, il mio Alfa e non ti permetterò di sminuirti così, altrimenti me la prendo sul personale."
rimassi a bocca aperta nel sentire il tono severo e lo sguardo fermo con cui aveva pronunciato quelle parole...
"Hai ragione, scusami"
sussurrai ancora impietrito a causa di quei suoi modi, mi rivolse un sorriso dolce e poi lasciò che le nostre labbra combaciassero in un caldo e lento bacio."Kacchan"
"Mmm?"
mi lamentai perché interruppe quel sensuale contatto tra le nostre labbra
"Voglio dirlo a mia madre"
"Eh?!"
praticamente urlai spalancando gli occhi e drizzandosi seduto
"Voglio dirle che stiamo insieme"
percepii le mie gote arrossire quando pronunciò le ultime due parole, ma per fortuna non se ne accorse perché era quasi buio
"Ormai a scuola l'hanno capito tutti..."
sospirò sconsolato stendendosi a pancia in su affianco a me
"Che cazzo vuol dire che lo sanno tutti?"
grugnii avvicinandomi al suo viso
"Significa quello che significa, Kacchan. Insomma mi lasci andare in giro con il collo pieno di morsi e succhiotti! Esci dal mio dormitorio ogni mattina presto, abbiamo due braccialetto uguali, alla festa di Kirishima siamo stati fuori noi due soli ben due volte e cosa più importante, ho il tuo odore addosso"
"Tsk"
strinsi i denti e mi trattenni dal non distruggere qualcosa, mi innervosiva il fatto che le persone sapessero di me e il nerd... non perché mi vergognassi o cagate varie, solo non voglio mi considerino un debole, sentimentale!
"Allora?"
mi chiese annodando le braccia attorno al mio collo e sfruttando al massimo quel suo adorabile sorriso
"Mmm... che palle che sei"
ridacchiò accarezzandomi la guancia con il naso
"Andiamo questo fine settimana?"
"Come ti pare..."
"Andiamo anche da Mitsuki?"
"Ah?! No, da quella vecchia strega?! No, neanche per sogno"
mi irritai pensando a quanto sarebbe stata ridicola la scena in cui io presento a quella strega di mia madre il mio ragazzo, amico d'infanzia che non ho teoricamente mai sopportato...
"Passiamo da mia madre e poi da lei è deciso!"
rise lui
"Oi oi e quando è che l'avremmo deciso moccioso?!"
"Dai Kacchan! Le farà solo piacere! E così io e te non dovremmo più nascondere niente"
mi guardò con quegli occhi luccicanti e con quel suo dannatissimo sorriso
"Mmm va bene..."
sospirai mentire lui mi stringeva ancora di più e si ristendeva su di me"Kacchan"
"Mmm?"
"Notte"
"Notte"
avvolsi il suo corpo tra le braccia e lo strinsi al mio, i suoi capelli arruffati mi solleticavano il collo, mentre il suo respiro mi accarezzava il petto delicato.
Mi addormentai ascoltando il suoi respiri e lui il mio cuore... non durammo più di cinque minuti.
Era stata una giornata veramente troppo lunga...
STAI LEGGENDO
Appartenersi
RomanceEssere l'Omega, essere debole, o meglio il più debole. Questo è stato il modo in cui ho vissuto fino ad ora... la mia convinzione di essere sottomesso e di non poter sottomettere mi aveva fatto vivere dentro ad una bolla per tutta la vita. Ero cert...