you broke me first-Tate McRae
Non c'entra molto con il testo del racconto ma mi piaceva l'idea:)
Buona lettura<33.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
"Come sarebbe a dire che ricordi parte della tua vita prima del Labirinto?"
"Newt, non lo so, è come una sensazione, ci sono troppe cose che coincidono" dissi, per poi bloccarmi e iniziare a correre verso la Scatola.
"Sam, che stai facendo?!" Chiese Newt
"Mi ricordo una parola sulla siringa, aveva una scritta, W.I.C.K.E.D." risposi, poi, la vedo, la stessa parola.
"Newt...è la stessa!" Dissi per poi calarmi e osservare meglio gli scatoloni
"Deve voler dire qualcosa, ne sono sicura"
"Lo penso anch'io, ma non capisco, perché tu ricordi la tua vita prima di tutto questo e noi no?"
"Non ne ho idea, ma dobbiamo cercare di scoprire il più possibile, dobbiamo"
"E se fosse una trappola?"
"E se fosse un modo per andarcene da qui? Newt, non siamo destinati a stare qui per sempre, ce ne dobbiamo andare"
"E come intendi fare?" Chiese mettendosi le mani sui fianchi
"Questo ancora non lo so, ma sento che a breve lo scopriremo"
"Tempo al tempo, aspettiamo, ora però dobbiamo lavorare, oggi devi fare la Scavatrice, vieni ti accompagno agli orti"
"Va bene".
Arriviamo agli orti, Newt mi fa vedere una capanna dove ci sono zappe, rastrelli e altro, quindi prendo una zappa e inizio a lavorare, ma dopo pochi minuti i pensieri si fanno largo nella mia mente e inizio a zappare molto velocemente, nonostante mi stancassi, Newt se ne accorge, cerca di farmi rallentare, ma è tutto inutile, non lo ascolto, ho bisogno di sfogarmi.
"Sam!"
Finalmente decido di rallentare e getto a terra la zappa, per poi passarmi una mano tra i capelli preoccupata, le mani mi tremano, Newt se ne rende conto e mi abbraccia.
[...]
È ora di cena, mi sto dirigendo da Frypan per prendere da mangiare, mi siedo accanto a Newt, Minho e Alby e iniziamo a parlare.
Si fa ora di andare a dormire e spero vivamente di non fare incubi o sognare parti della mia vita prima del Labirinto.
STAI LEGGENDO
The maze runner: something new
FanfictionSamantha si ritrova nella Radura, un posto misterioso, dove farà amicizia, ma presto succederà qualcosa di molto insolito. Cosa avrà la Radura in serbo per lei? ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ DA REVISIONARE ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~...