Someone to you-Banners
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
È da qualche minuto che parliamo del mio voler diventare Velocista, alcuni sono d'accordo, altri no, poi c'è Newt, non l'ho mai visto così preoccupato, non voglio che stia così per me....Newt's POV:
ho paura, ho paura di quello che potrebbe capitare a Sam nel Labirinto se diventasse Velocista, ho paura di perderla, ho paura che un dolente la punga o le faccia del male.
Non la posso perdere.
L'assemblea sta andando avanti da minuti ormai, Alby sembra favorevole a farla diventare Velocista, come anche Minho e altri Intendenti, Gally e pochi altri non sono d'accordo, mentre io non so cosa fare, non so che votare a favore, e quindi far diventare Sam Velocista, o no...
Da una parte so che è quello che vuole fare, correre nel Labirinto e cercare un'uscita, dall'altra c'è la paura....
Minho è un bravo Intendente, quindi la preparerebbe bene, lei è forte e veloce....
"Quindi, chi è a favore a far diventare Samantha nuova Velocista?"
Molti Intendenti alzano la mano, come faccio anch'io.
"Chi è a sfavore?"
Gally e pochi altri alzano la mano, ma la maggioranza è favorevole.
"Samantha, sei una Velocista da ora!" Annuncia AlbySamantha's POV:
non ci posso credere, sono Velocista!
Mi alzo dalla sedia e ringrazio gli Intendenti e Alby, vedo Newt camminarmi incontro, io corro, lo raggiungo e mi fiondo addosso a lui abbracciandolo, lui ricambia la stretta e gira su sé stesso, abbracciandomi ancora più forte.
"Grazie" dissi al ragazzo guardandolo negli occhi, ora non sembra preoccupato, o semplicemente lo sta nascondendo bene, spero che non lo sia, preferisco vederlo felice.
Lui mi sorride e usciamo dall'Assemblea.
Ci fermiamo a parlare e poco dopo arriva Minho che mi dice:
"Hey Sam! Ce l'hai fatta! Sei Velocista,
congratulazioni!" Disse felice
"Grazie Minho"
"I tuoi allenamenti iniziano domani all'alba, ci vediamo davanti alla Porta Est"
"Va bene, ciao"
Il ragazzo si allontana per andare a mangiare, così andiamo anche io e Newt.
Ceniamo e andiamo a dormire.SPAZIO MEEE:
heyyy, come state?
Io tutto bene, vi voglio ringraziare per questo:Davvero grazie, grazie mille.
Questo significa molto per me e appena ho scoperto di aver raggiunto questo posto ho iniziato a sorridere e devo dirlo, mi sono anche un po' commossa, ops.
Ancora grazie, vi voglio bene.❤️
-Ginny.
STAI LEGGENDO
The maze runner: something new
Fiksi PenggemarSamantha si ritrova nella Radura, un posto misterioso, dove farà amicizia, ma presto succederà qualcosa di molto insolito. Cosa avrà la Radura in serbo per lei? ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ DA REVISIONARE ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~...