Soundtrack: Afraid-The Neighbourhood
---------------------------------------------------------------------------------
Non riesco a dormire, così decido di alzarmi e iniziare la mia giornata ora.
Saranno le tre del mattino e io non ho chiuso occhio da quando Ben è stato cacciato dalla Radura.
Ora avremo bisogno di un nuovo Velocista, ma concentriamo sul presente.
Prendo la fodera con dentro il mio pugnale e inizio a camminare verso il bosco, una volta al suo interno, inizio a correre, cercando di sfogarmi.
I pensieri mi invadono.
Tutto sta degenerando, Ben che perde la testa, io non riesco più a dormire, io...io ho paura.
Ho paura di quello che potrebbe succedere a noi altri Radurai.
Ho paura dell'idea di rimanere qui per sempre e morirci.
Ho paura del significato degli incubi che faccio.
Ho paura di perdere qualcun altro.
Ho paura di quello che il futuro ha in serbo per noi.
Sono stanca, esco dalla foresta e mi dirigo verso il Labirinto, un'ora è volata e Minho e Alby sono davanti alle porte del Labirinto.
È l'alba e le porte si stanno per aprire.
"Sam, per oggi non correre"
"Cosa? Perché?"
"Dobbiamo fare lo stesso percorso di Ben per capire come è stato punto dal Dolente, è pericoloso. Rimani qui".
Avrei voluto dire: "Certo"
Ma non lascerò che la paura prenda il sopravvento, infatti dalla mia bocca esce un:
"No, non se ne parla, siete miei amici, sono una Velocista e io vi voglio aiutare"
"Sam, non possiamo lasciartelo fare, mi dispiace, è troppo pericoloso, rimani qui e dai una mano agli altri" mi dice Alby
"Ma-"
"Per favore"
"OH, E VA BENE, RIMANGO QUI" dico seccata, voglio solo essere d'aiuto, ma è meglio non mettersi contro il leader dei Radurai, meglio lasciar stare.
Le porte si aprono e i due ragazzi mi salutano e se ne vanno.
Mi immergo sempre di più nei miei pensieri mentre li vedo sparire dalla mia vista.
STAI LEGGENDO
The maze runner: something new
Hayran KurguSamantha si ritrova nella Radura, un posto misterioso, dove farà amicizia, ma presto succederà qualcosa di molto insolito. Cosa avrà la Radura in serbo per lei? ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ DA REVISIONARE ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~...