ℂ𝕒𝕡 𝟜. 𝔽𝕒𝕥𝕥𝕚 𝕧𝕒𝕝𝕖𝕣𝕖

716 38 28
                                    

quell'uomo mi è molto famigliare, scoprirò chi è...

(1421 parole)

Miya POV:
Tra poco meno di una settimana dovrei battermi con Langa, non capisco cosa Adam trovi di tanto interessante in quel ragazzo, penso che la ragazze dell'altra volta sia gran lunga superiore a lui sia di tecnica che di esperienza, bah vedrò.
Fatto sta che quella ragazza è cambiata completamente durante la gara, mi ha sorpreso, credo di aver paura di gareggiare contro di lei.

T1:"hey Miya, ti vedo pensieroso, tutto bene?"
Miya:"si, scusami, tutto apposto" dico facendo la faccia da angioletto...quanto odio mostrarmi così debole.

In ogni mi viene in mente una delle mie prime interviste, dopo quella un uomo dai capelli blu mi aveva dato un consiglio così perfetto per lo skate che ne rimasi sbalordito, sì, quell'uomo era proprio Adam, è da quel momento che lo conosco.

T/n POV:
Oggi sprizzo felicità da tutti i pori, mi sono svegliata anche prima della sveglia. Ho avuto tempo di fare tutte le mie cose con calma, solo che stranamente, molto prima di dover andare a scuola, qualcuno bussa alla mia porta, nel dubbio ho preso una mazza e con passo attento mi sono diretta verso la porta, apro e do un colpo secco con la mazza....OH CAZZO!

T/n:"scusa scusa scusa Reki, Davvero non volevo!"dico abbracciandolo e trattenendo le risate.
Reki:"ma che ti è preso, CHE MALEE" dice massaggiandosi la testa, povero.
T/n:"che cazzo ne sapevo ci fossi tu?! Credevo fosse uno stupratore o qualcosa di simile" e faccio la finta offesa
Reki:"dai su, non ti offendere, cmq, mi annoiavo quindi sono venuto a rompere a te"
T/n:"mi sembra giusto...Vado a cambiarmi e arrivo"
Detto questo mi dirigo verso camera mia e prendo le prime cose che mi capitano, oggi sono troppo felice per preoccuparmi dei vestiti, mi sono messa un jeans nero, un top bianco, una giacchetta molto particolare e delle Air Force 1.

Dopo essermi cambiata torno da Reki, era ancora troppo presto per andare a scuola quindi decidiamo di guardarci qualche puntata di un'anime a casaccio, diciamo che tempo di accorgercene che le lezioni erano iniziate, tutta la gioia di questa matti...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo essermi cambiata torno da Reki, era ancora troppo presto per andare a scuola quindi decidiamo di guardarci qualche puntata di un'anime a casaccio, diciamo che tempo di accorgercene che le lezioni erano iniziate, tutta la gioia di questa mattina si è trasformata in "Reki! L'ora!!!" oppure "REKI, SEI UN COGLIONE!" oppure ancora "ma vaffanculo Reki" e lui che chiede scusa in tutte le lingue, beh...alla fine abbiamo saltato scuola e abbiamo passato il tempo a guardare video su skate e alla fine ci siamo addormenta LETTERALMENTE uno sopra l'altro.

Reki POV:
Forse sono un pò coglione, però mi piace passare il tempo con lei, mi capisce e io capisco lei, è la migliore amica che ho sempre voluto

Ehehe, migliore amica eh...

E tu chi cazzo sei?

Sono la tua coscienza, servo a rompere il cazzo e a farti capire le cose siccome sei stupido. nell'anima

ok...comunque, si, migliore amica, qualche problema?

Ah no, solo che ora lei sta dormento, IN TUTTI I SENSI, su di te.

La mia Luce (Sk8 the infinity x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora