ℂ𝕒𝕡 𝟙𝟘. 𝕔𝕙𝕖 𝕡𝕣𝕠𝕓𝕝𝕖𝕞𝕚 𝕙𝕒 𝕚𝕝 𝕕𝕖𝕤𝕥𝕚𝕟𝕠?

382 29 10
                                    

"Il futuro è in mano ai deboli che si sono fatti coraggio"

(cit. Tedua)

(1374 parole)

Sfortunatamente ho una brutta sensazione...

Reki POV:

Sto uscendo di casa per raggiungere Langa, come al solito andiamo a scuola assieme, l'unica cosa, o meglio, persona che manca è T/n, spero torni presto ad uscire. In ogni caso io e langa stiamo facendo skate in giro fino a quando non arriviamo vicino a un muro molto alto, vicino al punto più alto c'è disegnata una stella rossa, inutile dire che Langa ha cercato di raggiungerla, e sì, ci è riuscito, è veramente migliorato così tanto in così poco tempo.

*alla "S"*

Miya:"ormai sei una comparsa di Langa" 

Reki:"ma va, no, siamo amici e io sono felice dei suoi successi"

X:"ma chi è quel tizio con i capelli rossi?"

amico di X:"è il ragazzo che sta sempre con Langa credo"

Dopo questa scena a dir poco pietosa, mi rendo conto che Miya non ha poi così tanto torto, sono considerato una comparsa, un nulla, prendo il mio zaino, il mio skate e mi dirigo verso l'uscita, con una faccia, non triste, ma delusa, vado verso il muro di questa mattina e per qualche motivo provo a aggiungere quella stramaledetta stella, non riuscendoci, ovviamente.

dopo molti, molti, molti tentativi ancora non ci riesco, mi ritrovo sdraiato a terra, con il mio skate, fino al giorno prima amatissimo, dall'altra parte della strada, un braccio che mi copre il viso e un'unica lacrima solitaria che mi solca il viso.

*la sera del giorno dopo*

Langa:"Reki, per favore, dimmi cos'hai" nel frattempo io sono senza la mia tipica fascetta, sotto la pioggia.

 langa mi ha detto che ha intenzione di infrangere la nostra promessa, mi aveva promesso che non si sarebbe mai più scontrato con Adam e ora, appena instaura un torneo, mi dice che vuole sfidalo "Reki, sai che per me è esaltante, mi rende felice f...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

 langa mi ha detto che ha intenzione di infrangere la nostra promessa, mi aveva promesso che non si sarebbe mai più scontrato con Adam e ora, appena instaura un torneo, mi dice che vuole sfidalo "Reki, sai che per me è esaltante, mi rende felice fare questo genere di sfide, non è così anche per te?" anche per me?

Reki:"no, NON E' COSI'! I-IO HO PAURA, i-io non sono come voi altri" dico per poi girarmi e rientrare in casa.

da quel giorno sono passati 3 giorni, 3 giorni dove non ho toccato cibo, 3 giorni dove con ho più toccato uno skate, 3 giorni i  cui ho abbandonato completamente la "S".

La mia Luce (Sk8 the infinity x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora