Ciao a tutti lettori di questa storia, come state?
Il racconto è oramai giunto al limite, sì, esattamente, la lascerò così per un semplice motivo.
Questa storia non mi piace.
Il fatto che non mi piaccia la rende qualcosa di diverso, la lascerò con una fine incoerente perché ho deciso di cominciare altre storie che potrebbero interessarvi e che mi piacerebbe scrivere, sono quasi tutte delle x Reader e spero che vi piacciano davvero, ora Ve le elenco e vi racconto un po' la trama:
-Dabi x Reader: ho il primo capitolo pronto, se avrò un riscontro positivo pubblicherò quello, per ora questa è la storia più seria e dettagliata che sto scrivendo, parla di una ragazza di nome Mei (sarà il vostro oc, però con questo nome) che fin da bambina ha subito diverse molestie da parte di qualcuno molto vicino a lei, la protagonista non ha mai avuto idee chiare in quanto all'essere Hero o Villain, il suo quirk è diverso dagli altri, in lei alberga un demone di nome youkai che possiede tutti i quirk, tranne uno, vi lascio indovinare. continuando si scopriranno molte cose di lei.
-solo leveling x reader in Italia non vi sono molte storie su solo leveling, penso ce ne sia solamente una, Ve lo consiglio molto, di questa non vi dirò nulla sarà una sorpresa.
-Akatsuki x Reader (Naruto) BENE, penso voi tutti abbiate capito il mio rapporto con i Villain, io sono una che preferisce i Villain a ogni cosa, soprattutto in Naruto, ho preso ispirazione per questa storia da un ragazzo (che taggherò nella descrizione della storia quando sarà pubblicata), in questa storia due ragazzi, che nella vita reale hanno vissuto il peggio, si ritroveranno scaraventati in un mondo da loro molto amato, il mondo dei ninja. Le loro strade si divideranno, lei proseguita il suo percorso cercando di salvare i membri dell'organizzazione Albe, lui farà lo stesso, ma cercando di salvare i ninja di Konoha.
Se siete arrivati a questo punto vi ringrazio col cuore, sia per avermi sostenuta durante questa storia che per le 5 Mila letture raggiunte oggi, è un grande traguardo per una storia scritta letteralmente per scherzo, se avete amato questa avventura vi aspetto con le altre storie, fidatevi che quelle si che sono storie con i contro cazzi.
Se volete il primo capitolo della Dabi x Reader basta che me lo facciate sapere in qualche modo, tramite un commento o un messaggio in bacheca, sarò più che felice di accontentarvi.
STAI LEGGENDO
La mia Luce (Sk8 the infinity x reader)
FanfictionParto con la premessa che non saranno one-shot, sarà una storia continuata, bene, ora vediamo come si struttura: 🟢seguirà la trama (più o meno) 🟢t/n probabilmente avrà una relazione con qualcuno dei personaggi 🟢dovrei far uscire 2 capitoli alla s...