Prima Notte Pt. 2

166 13 0
                                    

Jk pov
Ci dovevamo preparare per la nostra prima notte in questo nuovo mondo.
Ancora mi sembravav tutto strano così surreale eppure in quelle poche ore era accaduto tutto questo.
Metre Lia era seduta sul letto iniziai a prendere tutto il neccessario per prepararci.
Avevamo bisogno di un bagnetti tutti e due così decisi di farmi una doccia veloce e mettermi il mio pigiama.
Poi preparai la vasca a Lia.
Le misi tutto il neccessario per cambiarsi e tutto sulla cesta e accessi l'acqua.
Dopo 5 minuti c'era una bella vasce piena di schiuma calda e rilassante che aspettava Lia così mi sporsi dalla porta per guardare e la vidi con lo sguardo fisso sul pavimento mentre oscillava i piedini.
Così mi avvicinai e le dissi "hey piccola il bagno è pronto ce la fai a fare da sola? "  lei annui con la testolina così le presi la manina e la accompagnai fino al bagno si chiuse e iniziò a prepararsi.
Intanto io decisi di sistemarci le nostre poche cose e sistemai il letto e mi ci sdraiai sopra mentre aspettavo.
Ad un tratto sentì bussare così mi diressi verso la porta e la aprì piano e la prima cosa che vidi fu Taehyung sorridermi con un piatto in mano.
Mi guardò e mi disse "hey kookie ho pensato che forse avesste fame così ho portato due bicchieri di latte caldo e dei biscotti al cioccolato. Ah e se vuoi anche una bottiglia d'acqua in caso aveste sete durante la notte e non preoccuparti dei piatti ci pensiamo domani mattina" disse tutto mentre sorrideva, lo guardai e dissi un piccolo grazia a sotto  voce e presi tutto.
Prima di andare mi disse "ovvimente qualsiasi cosa ci sono io e la mamma e il papà okiii? Io vado notte kookieee" e se ne andò saltellando.
Chiusi la porta e guardai ciò che mi aveva portato così misi sul letto e dissi dalla porta del bagno "piccola non lavarti i denti vieni prima a mangiare del latte coi biscotti"  la porta si aprì e vidi una piccola Lia nel suo pigiamino coi capelli bagnati. Così la feci sedere sul letto e mentre mangiava io le asciugavo i capelli col phon e qualche volta prendevo un boccone e un sorso.
Dopo 15 minuti finimmo di far tutto così appoggiai tutto sulla grande scrivania e io e Lia andammo a lavarci i denti.
Appena tornati spensi la luce grande ma attaccai una piccola lucetta da notte che Lia si era portata da casa, era una piccola stellina che sorrideva e gliela aveva regalata la mamma come futuro regalo che le avrebbe fatto ma non glielo diede mai lei purtroppo.
Così la accessi e ci mettemmo sotto le coperte, lei si avvicinò a me e mi strinse e mi disse "fratellone..come finilà questa cosa? " la guardai e la accarezzai e le dissi di non preoccuparsi e di dormire così ci addormentammo.

02:45 del mattino

Ad un tratto sentí parlare così mi svegliai e vidi Lia che parlava ma...era preoccupata stava sudando mi sa che stava facendo un incubo.. Così provai a svegliarla ma peggiorò solo le cose ed inizio ad urlare "NO NO NON TI PITTIAREEE NO NO VIAA" non sapevo che fare così inziai a chiamarla e scuoterla per svegliarla.
Intanto sentendo gli urli i genitori di Taehyung lui e sua sorella si erano svegliati e corsi da noi appena aprirono la porta lei si sveglio e mi guardò e disse "fratelloneee sei con me...ho pauraaa" disse piangendo così la strinsi forte mentre la accarezzavo e consolavo mentre ci guardavano dispiaciuti. Mi fecero cenno che ci avrebberò lasciati soli così annuì e chiesero la porta.
Dopo un po Lia si calmo e si addormentò tra le mie braccia e feci lo stesso poco dopo.

Spazio ジュリア
Heyy
Com'è stata questa seconda parte?
Spero vi sia piaciuta che ne dite?
Scrivetelo in un commentino e se volete lasciate una stellina ⭐ scusate la lunga assenza ma la scuola è pesante.
Statemi bene e al prossimo aggiornamento

ジュリア. _.

★𝙵𝚘𝚛𝚎𝚟𝚎𝚛 𝚋𝚢 𝚢𝚘𝚞𝚛 𝚜𝚒𝚍𝚎★  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora