Proviamoci...insieme

182 16 3
                                    

Lia Pov
Ho paura...ho paura...ho tanta paura ma fratellone mi protegge si lui sempre con me sta e mai lo lascio e lui no lascia me.
Lo strinse più forte e questo fece svegliare il fratellone

Jk pov
Mentre dormino mi sono sentito stringere...piccola non posso immaginare cosa stia porvando adesso...è così piccola e ne ha già passate di cose. Mentre la accarrezzavo notai che la macchina si era fermata, guardai fuori dal finestrino e rimasi sbalordito era una casa bellissima a tre piani, con un bel giardino dove giocare e passare interi pomeriggi che sogno.
Metre osservavo la casa mi senti come alleggerito così mi girai e vidi Lia prese da due braccia e portata via da me. D'istinto scesi dalla macchina e urlai "NO LASCIALA NON TOCCARLA NON TOCCARLA!" ero talmente spaventato che non notai chi fosse sentivo solo Lia piangere poi due mani si poggiarono sulle mie spalle e la figura di Taehyung mi apperse davanti.

Tae pov
Stavo scendendo dall'altra portiera quando sentì urlare così andai a vedere e vidi Kookie che urlava e cercava di prendere sua sorella che piangeva.. Aspettate no papà voleva solo aiutare kookie cavolo! Così mi diressi da kookie, gli mesi le mani sulle spalle e gli dissi "Kookie hey hey calma è solo il mio papà nessuno vi separerà voleva solo aiutarvi a scendere dalla macchina tranquillo" mi guardò con gli occhi spalancati poi iniziò a calmarsi così gli diedi delle carezze sulla testa per calmarlo poi senza perdere tempo mi girai verso mio padre che cercava di calmare la sorellina di kookie e gli dissi "papino no mettila giù ha paura non è abbituata" così mio papà dispiaciuto la lascio scendere e lei corse subito da Kookie che la accolse in un abbraccio fortissimo metre lei piangeva disperata.
Vidi il mio papino triste così andai da lui e gli feci cenno che non doveva sentirsi in colpa poi sentì una vocina.

Jk pov
Taehyung è riuscito a calmarmi e io a calmare Lia. Così alzai lo squardo e dissi a voce bassa riferendomi al padre di Taehyung "mi s-scuso tantissi-mo n-on volevo reagire c-così ma aveva paura per l-la mia so-sorellina e s-scusi ancora l-la prego non ci fa-faccia male.."  dissi balbettando ormai erano anni che parlavo così però mi sforzai il più possibile.

Tae pov
"Male? Kookie no no non potremmo mai farvi male mamma e papà sono due ottime persone e poi io sarò il primo a proteggervi nessuno vi farà male" detto questo sorrisi poi dissi "ora prendete i vostri zainetti che vi porto nelle vostre camere" kookie mi guardò strano

Jk pov
Camere..? No no io non la lascio Lia no e lei non ce la farebbe senza me. Così dissi "C-camere..? Non p-potremmo dormire insime..? Però s-se è un disturbo p-possiamo adattarci.." abbassi lo sguardo triste poi Taehyung disse "kookie basta che voi siate tranquilli e a vostro agio oki? Stai tranquillo vi faremo dormire insime mm che ne dici? " mi sorrise ed io annui.
Così Taehyung disse "ok allora venite che vi faccio vedere la vostra nuova casa! " davvero stava accadendo a noi..?
Così presi in braccio Lia e presi anche gli zainetti e con Taehyung davanti ci dirigemmo verso l'entrata.

Spazio ジュリア
Hoayo
Come va? Che ne pensate di questo capitolo vi sta piacendo? La Storia com'è noiosa o vi sta piacendo? Fatemelo sapere con un commetino e se vi piace mettete una stellina⭐
Grazie per le letture vi adoro grazie mille!
Ah! A chi interessasse ho scritto un commento in cui spiego il mio progetto che ho in mente se vi interessa scrivetemi nei commenti della mia pagina o anche nella storia!
Al prossimo aggiornamento byee

ジュリア. _.

★𝙵𝚘𝚛𝚎𝚟𝚎𝚛 𝚋𝚢 𝚢𝚘𝚞𝚛 𝚜𝚒𝚍𝚎★  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora