No one pov
"Taeeeee Jungkoooook muovetevi a scendere o farete tardi il primo giorno di superiori daiii".
La voce della signora Kim risuonò per tutta la casa facendo così svegliare i due diretti interessati.
Ognuno si alzò dal proprio letto andò in bagno fece una doccia veloce e mise un outfit scelto da loro.
Tae era vestito con una maglia larga biamca con il logo di Life is strange uno dei suoi giochi preferiti accompagnata da un giacchetto di jeans pieno di scarabocchi fatti da lui e qualche toppa.
Un semplice jeans nero e scarpe bianche e il suo indimenticabile bracciale con un simbolo di un coniglietto.Mentre il nostro jungkook aveva semplicemente una felpona nera jeans neri e scarpe nere e anche lui con il suo bracciale con un simbolo di una tigrotta.
Appena i due finirono uscirono dalla loro stanza e appena si videro Taehyung sfoggiò un super sorriso e si diresse verso Jk abbracciandolo.
Jk ricambiò l'abbraccio poi Taehyung alzò la testa e disse "allora kookie sei pronto per il nostro primo giorno di superiori finalmente insime?? Ho aspettato che questi due anni passassero in fretta in modo da averti nella mia scuola yuppiiii"
Jk accennò un sorriso e scompiglio un po i capelli del maggiore che fece un broncio buffo.
Poi diede un bacio sua guancia a Jk che lo fece arrossire e prese la sua mano e scesero per la colazione.
Appena scesero trovarono al tavolo Lia e Ryu intenta a parlare con Lia ma ottenendo ancora poche risposte dalla piccola di casa.
Si girarono verso i due fecero tutti un saluto.
Appena si sedettero tutti iniziarono la colazione.
Tra poco sarebbe iniziato un nuovo importante capitolo per tutti...Angolo ジュリア
Hoayo
Spero vi piacerà ormai siamo finalmente nel pieno della storia.
Accadranno molte cosee sappiatelo.
E niente spero continuerete a seguire la storia.
Byeeeジュリア. _.
STAI LEGGENDO
★𝙵𝚘𝚛𝚎𝚟𝚎𝚛 𝚋𝚢 𝚢𝚘𝚞𝚛 𝚜𝚒𝚍𝚎★
Romance𝗖𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮 Jungkook è un ragazzo che non ha proprio una vita fortunata... Ormai ha quasi 9 anni e vive con la sua piccola sorellina Lia di 4 anni. La loro vita non è per nulla facile;da quando era ancora nella pancia di sua madre suo padre ma...