No one pov
Dopo essersi uniti i 4 ragazzi si recarono in mensa.
C'era una tensione incredibile a quel tavolo.
Nessuno guardava nessuno ognuno era concentrato sul proprio vassoio.I due ragazzi si scambiavano qualche sguardo ma erano troppo bloccati per parlare.
Entrambi stavano riflettendo su cosa il loro cuore provasse e su cosa loro provavano.
Alla fine tornarono tutti in classe e la giornata terminò veloce.
I due si trovarono all'uscita per percorrere la strada per andare a casa.
Parlarono tranquilli ma con sempre quella piccola tensione nell'aria.
Tornarono a casa dove li aspettavano i due adulti intenti a guardare un film insieme.
Parlarono un po tutti e quattro della scuola e poi i due si separano e andarono nelle rispettive stanze.
Jk pov
Ero steso sul letto a pensare ad oggi..
Ormai è tanto che io e Tae ci conosciamo e sinceramente ormai per me è essenziale.
Con lui è tutto più bello mi fa sorridere sempre.
Le sue attenzione che mi da le coccole gli abbracci i nomignoli..Mentre penso a tutto sento la porta venire aperta e trovandomi davanti la mia sorellina.
Le faccio cenno di venire da me e così lei fa e la prendo in braccio e mi sdraio con lei sul letto.
"Fratellone?...a te piace Taehyungie?"
Rimasi fermo cercando di metabolizzare quello che aveva detto.
Prima che potei aprire bocca continuò "sai l'ho notato..da come lo guardi come vi guardate e come vi comportate..siete proprio carini sai..io non lo so sono ancora piccola lo so ma ler quello che mi hanno spiegato mamma e papà l'amore è un sentimento che non si può controllare e può essere molto bello se condiviso, io so che sareste una coppia bellissima voi due io te lo dico ti conviene andare da lui al più presto almeno tutti e due sarete ancora più felici" disse tutta fiera.
Io ero scioccato
Come poteva lei aver fatto questo bellissimo discorso che mi aveva aperto gli occhi.La guardai e la abbracciai forte.
Poi mi disse
"io e princess abbiamo effettuato un piano. Sta sera mamma e papà ci porteranno furori e voi due resterete a casa da soli almeno avrai privacy se te la senti-"
"S-si lo f-farò g-grazie Li-lia" e la abbracciai ancora forte facendole il solletico.Verso le 18:00 se ne andarono e ora era il momento.
Dovevo farlo
Dovevo dichiararmi.
Aspettami Tae sto arrivando.Angolo ジュリア
Hoayo
Doppio aggiornamento
Che ne pensate?
Per voi cosa farà Jk?
E come organizzarà tutto?
Spero vi stia piacendo e se è così lasciate una stellina e un commentino
Statemi bene
Byeeeジュリア. _.
STAI LEGGENDO
★𝙵𝚘𝚛𝚎𝚟𝚎𝚛 𝚋𝚢 𝚢𝚘𝚞𝚛 𝚜𝚒𝚍𝚎★
Romance𝗖𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮 Jungkook è un ragazzo che non ha proprio una vita fortunata... Ormai ha quasi 9 anni e vive con la sua piccola sorellina Lia di 4 anni. La loro vita non è per nulla facile;da quando era ancora nella pancia di sua madre suo padre ma...