Tae POV
Ehm...
Un attimo devo assimilare tutto.
Dovevo prepararmi per cosa e come mai kookie era così messo bene?
Non feci in tempo a chiedere che corse giù come un coniglietto che carino.Decisi di rientrare e seguire quello che mi aveva detto.
Mi preparati non troppo elegante ma neanche col pigiama.
Quando finì di prepararmi scesi giù e li vidi un piccolo kookie agitato che mi aspettava.
Appena si accorse di me si girò e mi guardò con gli occhoni pieni du gioia mi prese le mano e disse: "A-andiamo T-tae!" emi trascinò fuori.Jk POV
Mi stavo dirigendo verso la casa sull'albero con Tae mano nella mano.
Lo feci salire e poco dopo lo raggiunsi e vidi i suoi occhi luciccare.
Si girò verso di me e gli dissi "d-dopo ca-capirai o-ora man-mangiamo c-che si raf-raffredda" annuì e ci sedemmo sui puff e inziammo a mangiare.Parlammo con un po di imbarazzo e finimmo di mangiare.
Così gli dissi di sedersi sul materasso mentre io avrei sparecchiato e fatto spazio.Dopo 10 minuti avevo finito e così ora eravamo seduti sul letto uno difronte all'altro con la luce e le candele e la cassa che produceva una canzone tranquilla per atmosfera.
Poi mi alzai e mi misi davanti al letto e presi dei cartelloni che avevo scritto.
Si dichiarmi a voce sarebbe stato complicato e dei cartelloni mi sembravano una bella idea.
Così iniziai a scorrerli uno ad unoHey Tae..
Eccomi qui finalmente faccia a faccia con te a parlarti.
Prima di tutto spero ti piaccia l'atmosfera e come ho sistemato sai volevo fare un po bella figura.Sono qui oggi per dirti una cosa importante.
E dove dirtela se non nel posto dove abbiamo i migliori ricordi?
Vorrei che questa giornata si aggiungense agli altri ricordiAllora Tae prima di tutto grazie.
Senza di te non avrei avuto una vita meravigliosa piena di amore affetto e supporto.
Ti ringrazio quella sera per avere notato me e Lia in quel vicolo bagnanti e infreddoliti.Grazie per avere dato a me e Lia una famiglia.
Non avrei potuto desiderare di meglio.
Grazie per esistere.Sei la persona migliore che la terra abbia mai ospitato.
Sei dolce, premuroso, divertente, simpatico altruista e bellissimo.
Si Tae tu sei bellissimo anche troppo forse.Tu in questi anni mi hai fatto provare sentimenti ed emozioni che non conoscevo e non avevo mai provato e averle vissute con te mi rende ancora più felice
Tu sei tutto per me
Ci sei sempre stato per me
Mi capisci più di tutti
E sono fortunato ad avertiOra ti starai chiedendo
"Ma pk mai questo qui avrebbe organizzato tutta sta roba per dirmi queste cose?"
Bhe..Presi l'ultimo cartellone e tenendolo in una mano e con l'altra presi una scatolina.
E dissi a voce quello che c'era scritto sul cartelloneTi amo
Ti amo
Appoggiai il cartellone e mi avvicinai a Tae che ormai era in lacrime e pure io un pochino.
Con la mano libera gli accarezzai le guance e gli levai le lacrime.
Poi mi inginocchiai lo guardai e aprì la scatolina che conteneva due anelli e dissi:"Tae io ti amo...
Vuoi essere il mio fidanzato? "Scoppiò in lacrime e mi abbraccio forte dicendo: "si sì si kookie ti amo anche io"
Poi gli presi la mano che tremava e gli mi l'anello e lui lo mise a me.
Poi ci guardammo e dissi
"Ti amo"
"Anche io"rispose
Ci azzerammo la distanza tra di noi e ci baciammo.Finalmente eri mio Tae♡
Angolo ジュリア
È finita.
Wow ok sono tipo che ancora devo realizzare.
Nulla spero vi sia piaciuta la storia è stata la mia prima su wattpad e mi soni divertira molto.
Se volete farò qualche capitolo extra oer terminare un po.
E niente
Statemi bene
Byeeジュリア. _.
𝔽𝕠𝕣𝕖𝕧𝕖𝕣 𝕓𝕪 𝕪𝕠𝕦𝕣 𝕤𝕚𝕕𝕖
-grazie per aver letto la storia-ジュリア. _.
STAI LEGGENDO
★𝙵𝚘𝚛𝚎𝚟𝚎𝚛 𝚋𝚢 𝚢𝚘𝚞𝚛 𝚜𝚒𝚍𝚎★
عاطفية𝗖𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮 Jungkook è un ragazzo che non ha proprio una vita fortunata... Ormai ha quasi 9 anni e vive con la sua piccola sorellina Lia di 4 anni. La loro vita non è per nulla facile;da quando era ancora nella pancia di sua madre suo padre ma...