Introduzione Storia

196 16 2
                                    

Jungkook è un ragazzo che non ha proprio una vita fortunata...
Ormai ha quasi 9 anni e vive con la sua piccola sorellina Lia di 4 anni.
La loro vita non è per nulla facile;da quando era ancora nella pancia di sua madre suo padre maltrattava la madre e un giorno mentre era in dolce attesa di Jungkook il padre la fece cadere dalle scale procurando così a Jungkook un specie di livido perenne che gli copre tutta la regione dell'occhio sinistro.
Dopo 4 anni dalla sua nascita arriva la sua piccola sorellina Lia.
Dopo poco che nacque però, per una sera in cui il padre era ubriaco, la madre morì così i due piccoli dovettero letteralmente sopravvivere in quel l'inferno.
In questo periodo purtroppo la piccola Lia subirà un trauma per colpa del padre e non riuscirà a parlare con nessuno se non il suo fratellone.
Dopo 5 anni di agonia Jk e Lia decidono di scappano insime.
Mentre vagavano da soli per le strade impauriti vengono trovati dai signori Kim genitori del piccolo Taehyung di 10 anni e la sorella Ryujin di 5 anni.
I piccoli  fuggitivi verranno accolti nella nuova famiglia dove riceveranno molte cure e amore soprattutto Jk riceverà molto amore dal piccolo Tae.
Non sarà per niente facile per i piccoli fuggitivi.. Riusciranno a vivere finalmente una vita normale?

Spazio ジュリア
Hey ecco l'introduzione della storia.
Buona lettura

ジュリア. _.

★𝙵𝚘𝚛𝚎𝚟𝚎𝚛 𝚋𝚢 𝚢𝚘𝚞𝚛 𝚜𝚒𝚍𝚎★  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora