JK POV
Era tutto pronto erano ormai le 20:00.
Ero in ansia totole.
Mi ero impegnato tantissimo e ci avevo messo tutto me stesso per far si che la serata fosse perfetta.2 ore prima
Diedi un saluto a mamma papà Lia e Ryu sulla porta mentre loro si dirigevano alla macchina.
Ora dovevo iniziare.
Dai Jungkook puoi farcela.Andai su e scrissi un bigliettino che avrei fatto passare sotto la porta di Tae.
Tae le domestiche stannk facendo una mega pulizia e laveranno i pavimenti e useranno prodotti come candeggina e alcool per pulire e per non stare male inutilmente ci hanno riferito di non uscire dalla stanza ti chiamerò io tu resta lì
Bunny🐰♡
Lo presi uscì dalla camera e lo feci passare sotto la porta.
Avevo cucinato la nostra cenetta chiamola così.Avevo fatto le lasagne al ragù le sue preferite e anche le mie.
Mentre le lasciavo cuocere andai in giardino e salì sulla nostra casa sull'albero...quanti ricordi..
Se c'era un posto per dichiararmi per me era quello che pk quella sera speravo diventasse un nuovo dei tanti ricordi che racchiudono quelle mura fatte di assi di legno.
Sistemai tutti il tavolino al centro sopra un grande tappeto.
Due puff che facevano da sedie.
I petali delle rose sparse dappertutto le candele che percorrevano le pareti.
Le lucine appese in modo da dare atmosfera e nell'angolo un materasso che usavamo sempre quando volevamo fare campeggio.
E infine attaccate alle lucine misi tutte le nostre foto insime erano davvero belle.Ero soddisfatto di come era uscito.
Presente
Il piano era completato e stavo compilando la lista per vedere se avessi fatto tutto
Palloncini ✔️
Bolle ✔️
Fiori ✔️
Puff viola e verde ✔️
Candele ✔️
Lucine da muro ✔️
Coperte ✔️Cibo ✔️
Posate ✔️
Piatti ✔️
Tavolino ✔️
Cassa Bluetooth ✔️
Ok avevo tutto.. L'unica cosa chd mancava era.. TAE!
Rientrati tirai fuori le lasagne e chiesi all'ultima domestica che era rimasta che se ne sarebbe dovuta andare se poteva portarle nella casa con tanto di piatti e posate e bicchieri.
Annuì sorridente e io la ringraziai e andai in camera mia.Mi feci una doccia veloce e indossai una maglietta che mi aveva regalato Tae che era come quella che usavano i giocatori del Karosuno quando si allenavano.
Me la aveva regalata sapendo quanto adorassi quell'anime.Poi misi dei pantaloni un po più elegantini, gli anelli gli orecchini il profumo e ovviamente sempre al polso c'era il nostro bracciale.
Mi guardai allo specchio presi un profondo respiro e mi diressi da Tae.
Arrivai davanti alla sua porta e bussai.
Lo porta si aprì e mi trovai un dolce Tae tutto assonnato e spettinato.
Non potevo non sorridere a quella vista.
Poi mi concentrai e dissi:
"T-Tae ho u-una c-cosa da fa-farti vedere p-preparati e t-ti a-aspetto giù"
Lo vidi confuso io sorrisi e gli accarezzai la guancia e corsi giù.Ora dovevo solo aspettare che arrivasse.
Angolo ジュリア
Hoayo
E niente manca pochissimo alla fine
Voglio ringraziare una persona che ha portato questa storia a più persone e grazie a lei ha ricevuto molte letture commenti e stelline.
La persona in questione sa già che mi riferisco a lei e volevo dirle grazie per tutto ciò che fa per me e il suo supporto.
Nulla spero vi stia piacendo e chissà che accadrà nel prossimo capitolo.
Statemi bene
Byeeeジュリア. _.
STAI LEGGENDO
★𝙵𝚘𝚛𝚎𝚟𝚎𝚛 𝚋𝚢 𝚢𝚘𝚞𝚛 𝚜𝚒𝚍𝚎★
Romance𝗖𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮 Jungkook è un ragazzo che non ha proprio una vita fortunata... Ormai ha quasi 9 anni e vive con la sua piccola sorellina Lia di 4 anni. La loro vita non è per nulla facile;da quando era ancora nella pancia di sua madre suo padre ma...