No one pov
Quella mattina nell'aria c'era una tensione impressionante.
Se si voleva poteva essere pure tastata.
Sul divano del grande soggiorno sedevano Jk con la piccola Lia sdraita con la testa appoggiata sulla gamba del suo fratellone mentre stringeva il suo peluche.
Affianco a loro c'erano Taehyung e la sua sorellian che era immobile vicina al fratello anch'esso immobile.
Regnava un silenzio incredibile, si trovavano tutti in attesa che la orta d'ingresso si aprisse mostrando i due adulti che portavano buone notizie.
Ormai erano due settimane che era un continuo di via e vai di avvocati, documenti, giudici, testimonianze.
Si pk dopo la morte del padre di Jk e Lia i bambini sarebbero dovuti finire in un orfanotrofio magari anche separati ma i loro "nuovi genitori" non lo avrebbero permesso.
In quella famiglia ognuno aveva un legame fortissimo con i niovi arrivati e anche loro avevano altrettanti legami con la famiglia.
I genitori voleva molto bene ai due bambini, avevano imparato a comportarsi per adeguarsi a loro due evitavano certi contatti se non spinti dai piccoli, evitavano domande o certi argomenti ma se mai i piccoli ne avessero voluto parlare con loro ci sarebbero stati senza dubbi.
Poi c'era la piccola Ryujin, una bimba forte e sicura e poco estroversa con chi non conosceva ma con la famiglia era più dolce..e con stupore della sua famiglia con Lia era un'altra Ryu, stavano molto insieme, la aiutava sempre ovviamente chiedendo aiuto al fratello su come comportarsi che vedendola le lasciava carta bianca per stare con lia.
Ryujin starvedeva per Lia e la piccola bhe..nessuno sa cosa le passasse per la testolina ma la considerava la figura femminile che non aveva mia avuto.
E poi il piccolo Taehyung bhe lui era Taehyung una piccola stellina che splende anche di giorno sempre col sorriso, pronto a porgerti la mano se ne avessi avuto bisogno.
Lui si dal primo momento era stato colpito dal piccolo volto macchiato di Jk..uno sguardo spento, impaurito, segnato da qualcosa più grande di lui..
Taehyung amava davvero Jk si era piccolo ovvio ma come amore aveva presente l'esempio dei suoi genitori ed era sicuro che le cose provessero loro erano le stesse che provava lui.
Avrebbe fatto di tutto per Jk qualsiasi cosa.
Non sapeva se per Jk fosse lo stesso ma gli bastava guardarlo negli occhi per sciogliersi e sorridere.Ormai nessuno aveva ancora fiatato erano li come all'inizio.
Ad un certo punto Tae fece una mossa..avvicinò la sua manina a quella di Jk e la strinse forte.
Questo fece girare Jk che lo guardò dritto negli occhi.
Tae fece un sorriso e mimo con la bocca senza parlare "non ti lascerò mai"
Prima che Jk potesse solo rispondere la porta si spalancò mostrando i due adulti stanchi per la corsa fatta scesi dalla macchina per raggiungere l'entrata.
I piccoli 4 si alzarono e jk e Lia si misero davanti agli altri due e guardarono gli adulti..
I due si guardarono e dissero:"benvenuti nella famiglia Kim.. Kim Jeon Jungkook e Kim Jeon Lia".
I due fratelli si guardarono e sorrisero e abbracciarono i due adulti che si abbassarono per coglierlo tra le loro braccia con l'unione della piccola Ryujin ma..
Mentre si abbracciarono sentirono singhiozzare..si girano e con stupore di tutti video Taehyung piangere..la piccola stellina di casa che difficilmente piangeva era li in lacrime..felice perché ora non avrebbe più potuto separarsi da Jk.
Mentre piangeva sentì stringersi e solo dopo si accorse che era proprio Jk.
Questo lo fece piangere ancora di più e strinse forte Jk.
Poi jk sussurrò "ora s-staremo insieme..T-Tae★".Angolo ジュリア
Hoayo
Nulla da dire spero vi piaccia.
Scusate il ritardo ma sono stata impegnata tra scuola e vita.
Grazie mille per le letture ogni volta mi danno la forza per continuare a creare nuove idee.
Tra qualche capitolo penso ci sarà il distacco di età tenetevi pronti.
Miraccomando se vi è piaciuta stellina e un commentino se vi va.
Byeeジュリア. _.
STAI LEGGENDO
★𝙵𝚘𝚛𝚎𝚟𝚎𝚛 𝚋𝚢 𝚢𝚘𝚞𝚛 𝚜𝚒𝚍𝚎★
Romance𝗖𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮 Jungkook è un ragazzo che non ha proprio una vita fortunata... Ormai ha quasi 9 anni e vive con la sua piccola sorellina Lia di 4 anni. La loro vita non è per nulla facile;da quando era ancora nella pancia di sua madre suo padre ma...