Jk pov
Ormai è un mese che siamo qui a casa di Tae e non potrebbe andare meglio.
Ormai Lia si è ambientata quasi del tutto e vedo che si è molto legata a Ryu e mi fa molto piacere.
I genitori di Taehyung soni sempre gentili e dolci con noi ci trattano come se fossimo loro figli.
E poi ci sono che ormai non posso fare a meno di Taehyung, sono abituato ad averlo sempre accanto a me.
Parliamo, giochiamo, ci aiutamo e ci teniamo per mano quando ci capita e ovviamente mi chiede sempre se mi vada bene.
Sembrava una giornata come le altre, stavamo giocando tutti e 4 a nascondino e io dovevo cercali.
Mentre li cercavo in soggiorno passai vicino al divano dove c'erano i genitori di Taehyung che guardavano la tv.
La musica del Tg colse la mia attenzione e rimasi un attimo ad ascoltare.
Le solite notizie c'erano nulla di nuovo quando arrivò il momento di una nuova notizia...
Telegiornale
Inviata: si come potete vedere siamo qui di fronte alla casa dove è stato ritrovato il corpo di un uomo sulla cinquantina.
La morte secondo le prime indagini potrebbe risalire ad un overdose di sostanze.
Ora si cercano due bambini dispersi che erano suoi figli.
Un bimbo sui 9 anni e una bimba sui 4 anni, ecco possiamk mostrarvi una foto trovata nella casa.
Se li vedrete vi chiediamo di avvisare la polizia in modo che i bambini possano essere affidati ai servizi sociali.
Ora ripasso a te la linea allo studio.Jk pov
A quelle parole gelai...era morto..noi servizi sociali..
Non mi accorsi neanche che davanti a me c'erano i genitori di Taehyung che subito capirono il mio stato e dissero: "Tesoro ascoltaci tranquillo chiameremo tutti i nostri avvocati a faremo in modo di tervi con noi..vediamo come vi siete ambientati e legati non vogliamo serparci da voi due...e soprattutto mi dispiace per tuo padre..cmq tranquillo resterete con noi costi quel che costi" a parole rimasi spiazzato..così abbracciai entrambi che furono sorpresi inizialmente ma poi ricambiarono.
Poi sentì una manina tirarmi la maglietta mi girai e c'erano lia, Taehyung e ryu che ci guardavano..poi sussurrai:...resteremo.
Poi ci abbracciamo tutti forte... Come una vera famiglia.Angolo ジュリア
Hoayo
Nulla spero stiate tutti bene.
Nuovo capitolo tadaaa.
Grazie per le letture!
Vederle mi ha dato l'ispirazione per una nuova storia.
Non so quando la pubblicherò ma hobsta idea e non vedo l'ora di usarla.
Bye byeeeジュリア. _.
STAI LEGGENDO
★𝙵𝚘𝚛𝚎𝚟𝚎𝚛 𝚋𝚢 𝚢𝚘𝚞𝚛 𝚜𝚒𝚍𝚎★
Romance𝗖𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮 Jungkook è un ragazzo che non ha proprio una vita fortunata... Ormai ha quasi 9 anni e vive con la sua piccola sorellina Lia di 4 anni. La loro vita non è per nulla facile;da quando era ancora nella pancia di sua madre suo padre ma...