"Coniglietto- sezione 1 F"

115 15 0
                                    

Jk pov
Sono in ansia...stanno iniziando a chiamare le lettere delle sezioni e gli studenti che fanno parte di esse..
Non sono tra le prime quindi sto ancora aspettando.
Mi giro verso Tae che sorride siamo ancora con le mani strettr insime..adoro tenergli la mano.
Lui è..perfetto.
Non so ancora se sono risciuto a trovare le parole per descrivere quanto sia stato fortunato che quella sera mi trovò con Lia su quella panchina.
Ricordo ancora la sua espressione...di uno che voleva aiutare ci vedeva qualcosa in me non ero solo essere inutile come mi era stato ripetuto..
Mentre ero perso in quei pensieri sentì Tae squotermi dolcemente così mi ripresi e lo guardai.
"Kookie kookie hai sentito sei nella F wow so che quel corso ha dei buoni prof sai ti è andata bene! " disse sorridendo io sorrisi leggermente annuendo.
Dopo che anche l'ultima sezione du chiamata in ordine dovevamo tutti raggrupparci davanti al nostro insegnante.
Era ora..
Guardai Tae e lui mi sorrise e mi abbracciò forte e io richiambiai.
Poi lui mi diede un bacio sulla guancia e mi sorrise ancora e mi disse "vai kookie è il momento ci vediamo appena suona la campana davanti alla porta della tua classe...il mio coniglietto" disse con gli occhioni io glj sorrisi e dissi "T-tae an-anche s-se va-vado in p-prima su-su-superiore rim-mmarrò s-sempre i-il tuo c-coniglietto " dissi e lui mi abbracciò forte forte.
Poi era il momento di andare così col regalo di Tae in tasca mi diressi verso la mia nuova classe.

Arrivati in aula ognuno prese posto io mi presi l'ultimo posto nell'angolo infondo alla classe.
Era comodo ero in disparte quindi avevo scelto bene.
C'era un momento di chiacchiere ma si placò appena la prof si fece sentire
"buongiorno studenti io sono la prof Bergamasco e sarò la vostra insegnante di Italiano" disse con un sorriso raggiante.
Sembra simpatica chissà.
Poi continuò "bene ora che mi sono presentata io tocca a voi rose dai iniziamo dal primo banco fino all'ultimo " così piano piano tutti i miei 19 compagni si alzarono e si presentarono alla classe.
"ottimo ora po- oh caro scusami manchi tu che sbadata che sonk perdonami " disse riferendosi a me..cavolo e ora?
Col mio cubotto nelle mani mi alzai piano e senza alzare molto lo sguardo dissi "c-ciao m-mi ch-chiamo J-jeon J-Jungkook" dissi anche se speravo di frenare un attimo il mio balbettio.
Mi sedetti e vidi un ragazzo girato verso di me che rideva..so già il perché..
"ok signorino Jeon grazie per il suo intervento ora classe che ne dite se vi spiego un po qualcosa riguardo gli argomenti della mia materia?"
E così passammo le due ore successive con la prof che ci spiegò gli argomenti i libri e altro.
Presi appunti sul quaderno e quando suonò la campana lo misi nello zaino.
"Ah ragazzi giusto per chi non lo sapesse questa è la campanella del primo intervallo c'è ne uno ora e poi uno più lungo che sarà una pausa pranzo. "
Io rimasi li al mio banco e appoggia la testa sopra per chiudere gli occhi e rilassarmi.

Tae Pov
Mancano 3....2....1
DRIIIIIN
La campana dell'intervallo suonò e il prof di matematica ci lascio liberi.
"Mochi vado da kookie vuoi venire per vedere se trovi Kitten? "
Lui sorrise felice e così ci incaminammo nella classe di kookie.
Appena arrivai vidi sulla porta due ragazze e chiese "scusate ragazze voi siete della 1 F giusto " fecero cennk di si sorridendo "ottimo allora sapete dirmi dove si trova un vostro compagno fi nome Jeon Jungkook? ".
Si guardarono e dissero "ah si il ragazzo silenzioso penso sia rimasto in classe al suo banco e in fondo alla classe" ringraziai ed entrai in classe non c'era nessuno sono un piccolo coniglietto che dormiva sul banco.
Mi avvicinai e presi una sedia e mi misi accanto a lui e iniziai ad accarezzargli la testonilina e sussurrai
"Hey kookieee"

Angolo ジュリア

H O A Y O
Non era programmato di uscire ora ma mi è venuta l'ispirazione a caso dettagli.
Niente spero vi piaccia.
Grazie per letture sono tante e mi rende felice.
E niente vi lascio.
Bye byee e statemi bene

ジュリア. _.

★𝙵𝚘𝚛𝚎𝚟𝚎𝚛 𝚋𝚢 𝚢𝚘𝚞𝚛 𝚜𝚒𝚍𝚎★  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora