Tae pov
Arrivammo alla porta, che era stata precedentemente aperta da mia madre che aveva portato a dormire la mia sorellina, e feci un gesto a Kookie per fargli capire che poteva entrare. Lo vidi esitare così gli feci un sorriso per tranquillizarlo.Jk pov
Esistai un momento ad entrare ma Taehyung mi fece un sorriso che mi rassicurò. Varcai la soglia e rimasi a bocca aperta. Pur essendo già abbastanza buoio di poteva vedere quanto fosse bella quella casa, tutta puluta in ordine ben arredata una casa dei sogni in pratica in confronto alla nostra vecchia casa. Mi ripresi dallo shok iniziale e arrivò la mamma di Taehyung che si abbasso alla mia altezza e mi disse "allora piccolo Jungkook ti ho preparato una stanza per te e la tua sorellina, ho pensato dato che siete molto attaccati che per adesso potreste usare un letto matrimoniale che ne dite? E poi quella stanza è fornita di bagno con una vasca già con l'acqua calda per farvi un bagno oppure la doccia come preferite. Ci sono anche asciugami, accappatoi, spazzolini, e dei pigiami che appartenevano a Tae e Ryu scegliete quelli che volete. Il letto è già stato fatto se avete bisogno di cuscini, coperte qualsiasi cosa non esitate a chedere ok? " rimasi fermo ad ascoltare e appresi tutte le informazioni e annui e dissi "g-grazie m-ille signori K-kim" la donna sorrise e disse "aww quanto sei educato ma non serve questa formalità se te la senti puoi chiamarci mamma e papà" disse stringendo la mano del marito. Annuì ma in realtà non mi sentivo per niente pronto certo erano gentili ma era difficile fidarmi. Mentre ero assorto nei miei pensieri Taehyung mi si mise davanti e disse "allora kookie ti porto nella vostra stanza che ne dici? " sorrise e io annuì così mi fece strada fino alla camera. Appena entrati rimasi nuovamente spiazzato era enorme e bellissima cavolo e poi che bel lettone! Mentre osservavo tutto sentì Lia che faceva dei versetti che indicavano che si stava svegliando. Intanto Taehyung mi chiamò mi fece giarare e mi disse "kookie qualsiasi cosa chiedimi sono nella stanza accanto farti problemi oki e sentiti come a casa tua. Ora vado a prepararmi e a dormire notte notte " e salutò con la manina e se ne andò chiedendo la porta.
Ora eravamo io e Lia che ormai era sveglia così la misi sul letto seduta e le dissi "piccola allora ci hanno ospitato dei signori gentili miraccomando fai la brava bimba che sei ok? Se non te la senti di parlare se riesci dillo e me e io lo riferirò oki?" la guardai ma aveva gli occhi lucidi così le chiesi "hey hey tutto ok che succede?" lei alzò lo sguardo e una lacrimuccia le rigò la guancia e iniziò a piangere mentre parlava con una voce molto bassa "ho paura flatellone tanta io no voglio che fanno bua bua a te no volio stale qua no no" la guardai e la strinsi forte per calmarla e le dissi "shh piccola tranquilla nessuno farà bua bua a nessuno ok? E guarda che se piangi orsetto pure piangerà non vuoi questo vero?" scosse la testa stringendolo a se. Poi le dissi "ora ci prepariamo per la notte ok? " così inziammo a preparaci.Spazio ジュリア
Heyyy
Come vi sembra il mio ritorno? Vi è piaciuto? Lo dividerò in due parti questo capitolo così per fare un po di curiosità e pk se no verrebbe troppo lungo e magari verrebbe noioso e non sarebbe bello.
Grazie mille per le 24 letture grazie mille e questa storia è #16 nei vkook wooow grazie mille
STAI LEGGENDO
★𝙵𝚘𝚛𝚎𝚟𝚎𝚛 𝚋𝚢 𝚢𝚘𝚞𝚛 𝚜𝚒𝚍𝚎★
Romance𝗖𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮 Jungkook è un ragazzo che non ha proprio una vita fortunata... Ormai ha quasi 9 anni e vive con la sua piccola sorellina Lia di 4 anni. La loro vita non è per nulla facile;da quando era ancora nella pancia di sua madre suo padre ma...