Dorayaki

174 16 1
                                    

Tae Pov
Stavo dormendo quando un raggio di luce mi arrivo in faccia facendomi svegliare.
Guardai la mia sveglia a forma di coniglietto che si trovava sul comidino e segnava le 8:30 del mattino
Era sabato quindi niente scuola evviva!
Mi svegliai indossando le mie pantofoline a forma di trigre, andai a controllare Ryujin dormiva beata così le diedi un bacino sulla guancia e uscì dalla stanza.
Non c'erano segni di mamma o papà così andai in bagno e mi diedi una sistematina.
Dopo poco uscì dal bagno e senti come una vocina che cantava senza parole una canzone..anche se non c'erano parole quella voce mi catturò subito così segui il suono dolce e arrivai davanti alla porta della camera di kookie..aprì leggermente la porta e vidi kookie seduto sul davanzale coi piedi a penzoloni mentre cantava.
Solo dopp capì che poteva farsi male così piano mi avvicinai a lui e lo abbracciai da dietro appoggiando la testa sulla schiena mentre con le mani gli accarezzavo un po la pancia e cercavo le sue mani per stringergliele e fallo sentire al sicuro.
Con voce bassa mi disse: "Taehyung c-he fa-i?" lo feci scendere e gli dissi "ho voglia di preparare la colazione ti va di aiutarmi kookie?" chiesi sorridendo.
Mi guardò un secondo poi andò dalla sua sorellina e sentì che le disse "cucciola vado a prepararti la colazione traqnuilla non starò via molto qualsiasi coda chiamami ok? " lei rispose con qualche parolina assonata così lui le diede un bacino sulla fronte.
Mi guardò ed annuì così gli presi la mano e lo portai giù per le scale fino alla cucina.
C'era una domestica così le dissi"buongiorno signora come sta? Volevo chiederle gentilmente se ci lasciasse usare la cucina per fare la colazione a tutti ovviamente staremo attenti e qualsiasi problema la chiameremo...quindi possiamo? " feci gli occhioni e così mi assicurai il permesso.
Mi guardò ed annuì e ci disse di stare attenti così ci lasciò da soli.
Mi girai da kookie sprizzando gioia da tutti i pori e gli porsi un grembiulino per non sporcarci.
Dopo averlo messo anche io gli dissi
"Ok ora cucineremo i *Dorayakii" a quelle parole kookie immpallidì e mi spaventai.

Jk pov
Taehyung era arrivato in camera e mi aveva convinto a seguirlo e così feci.
Arrivammo in cucina e dopo esserci preparati mi disse che avremo cucinato i dorayaki...mi bloccai quando pronunciò quel piatto...

Flashback

Ero molto piccolo ed ero sul bancone della piccola cucina con la mamma e la mia piccola sorellina dentro la pancia della mamma. La mamma aveva detto che mancavano ancora dei mesi prima che avrei potuto vederla.
La mia mamma era molto bella e stavamo ridendo e scherzando approfittando che il mostro non fosse casa.
Stava preparando la colazione mentre parlavamo e mi spiegava passo per passo come prepararli.
Arrivò il momento in cui andava lasciato riposare l'impasto così si sedette su una sedia con me in braccio mentre mi abbraccia e coccolava e potevo sentire la sua pancia così diedi un bacino alla maglia che la ricoprova.
La mamma mi guardò sorridendo mi disse facendo incontrare i nostri sguardi e mi disse "sai coniglietto mio ciò che stiamo preparando è molto speciale la mia mamma me li preparava quando ero piccola e voglio che tu farai lo syesso coi tuoi figli. Se non ci sarò o non potrò dovrai insegnare tu alla piccola come prepararli ok? " mi guardò sorridendo ma con un velo di tristezza così le diedi un bacio sulla guancia e ne diedi una anche alla sua pancia e dissi" mamma tlanquilla li faremo molte altre volte tutti e tre insieme e felici" sorrisi e mi abbracciò e tornammo a preparare...

Fine Flashback

Jk pov
Sorrisi pensando alla mamma e mi accorsi che c'era Taehyung disperato che continuava a chiamarmi.
Lo guardai e gli dissi "s-scusa sta-vo pens-ando.." lui mi sorrise e mi abbracciò.
Mi sentivo così bene quando mi abbracciava...
Poi mi tirò su e mi disse "dai prepariamo sai come si fanno io non mi ricordo ben-" lo interruppi facendo cenno di si e dissi "se non t-ti dis-piace poss-iamo farli in-sieme so molto b-ene la ric-cetta" lui annui sorridendo e disse "guadami chef kookie" ed iniziammoa cucinare.

*i Dorayaki per chi non lo sapesse sono come dei pankake ma giapponesi molto buoni e facili da fare. 😋🥞

Spazio ジュリア

Hey
Come vi è sembrato?
Scrivetemelo e lasciate una stellina⭐
Alla prossima

ジュリア. _.

★𝙵𝚘𝚛𝚎𝚟𝚎𝚛 𝚋𝚢 𝚢𝚘𝚞𝚛 𝚜𝚒𝚍𝚎★  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora