Elia
Passano tre anni Elia segue la bambina controllando che nessuno lo veda, da quando ha deciso di salvarla si occupa di lei anche se lo nasconde agli altri, un demone che si occupa di un umano e la cosa più sbagliata che può fare e se lo scoprano le persone più importanti di lui, lui potrebbe essere ucciso ma non vuole rinunciare a quella bambina che sta crescendo.
Paragas: Elia dove stai andando?
Elia: vado a farmi un giro.
Paragas: aspetta vengo con te.
Elia: non c'è bisogno, mica dobbiamo stare tutto il tempo insieme.
Paragas: ok amico.
Elia apre le ali e scende sulla terra, raggiunge subito la chiesa dove la piccola ormai vive, aspetta un paio di minuti fino a che la vede uscire insieme agli altri bambini, la bambina si mette nel patro e guarda i fiori e davvero bella, ha i capelli lunghi e biondi e gli occhi azzurri.
Elis
La bambina dopo che ha visto il demone si e svegliata dentro un letto calda, non si ricorda molto solo di quel bellissimo come lo chiama lei angelo che la salvava.
Suor Maria: piccolina io sono Suor Maria, tu come ti chiami.
Elis: sono Elis.
Suor Maria: mi sai dire quanti anni hai?
Elis: ho due anni.
Suor Maria: perfetto piccola, mi sai dire dove sono i tuoi genitori?
Elis: non mi ricordo.
Suor Maria: capito piccola, tranquilla da oggi in po rimani con noi.
Elis: va bene, ma l'angelo che era con me dov'è?
Suor Maria: piccola non c'era nessuno con te, ti abbiamo trovato davanti alla chiesa.
Elis: ma io mi ricordo di un angelo che volava.
Suor Maria: sicuramente stavi sognando, ora dormi piccola.
Elis si addormenta passano cosi ben tre anni la piccolina cresce e piano piano non ricorda più di quel angelo che l'ha salvata, non ricorda neanche dei suoi genitori ma allo stesso tempo e molto felice insieme alle suore anche se alcuni momenti si senta strana come se c'è qualcuno che la osserva ma sicuramente e solo un impressione.
Dopo la merenda, Elis insieme e i bambini esce fuori raggiunge il prato dove si siede, ama stare seduta sul prato e gli piace raccogliere i fiori, la rendono felice.
Marco: bambina strana.
Elis si gira e si accorge di Marco un bambino che la tratta sempre male.
Elis: che cosa vuoi.
Marco: sei cosi strana, non ti ricordi della tua vita e non sai neanche da dove vieni.
Elis: perchè tu ti ricordi chi sono i tuoi genitori?
Marco: no ma almeno io non sono strano come te.
Nel frattempo che lo dice il bambino gli prende i fiori che aveva preso.
Elis: sono mie, lo dico a Suor Maria, sei un bambino cattivo.
Marco la spinge e va via, Elis rimane a guardarlo e dopo poco torna nella sua stanza che divide insieme ad altre bambine, si mette sul letto e legge un po.
Elia
Elia vede quel bambino cattivo che prende i fiori della piccola, appena il bambino scompare la bambina torna nella sua stanza, si avvicina e controllando che non c'è nessuno raggiunge il bambino che ha preso i fiori.
Marco: e una bambina cosi strana, adesso i fiori sono miei.
Ma nel frattempo che cammina finisce contro una persona, lo guarda ma quel uomo non ha un viso normale.
Marco: chi sei?
Elia: sei un bambino cattivo, sai che non devi farlo.
Marco: non ti conosco, chiamo Suor Maria.
Elia si avvicina, lo blocca e lo guardo dopo solo due secondi controlla i movimenti del bambino.
Elia: ora mi ascolti bene, andrai da Elis gli dirai che ti dispiace e gli darai i fiori, hai capito?
Marco: andare da Elis.
Elia: ottimo.
Lascia andare il bambino appena il bambino va via raggiunge la stanza di Elis, dopo poco entra il bambino.
Elis
Nel frattempo che leggo sento qualcuno che entra, alzo il viso e mi trovo davanti Marco.
Elis: che cosa vuoi?
Marco: volevo chiederti scusa, ecco i fiori.
Elis: grazie.
Appena il bambino va via Elis guarda i suoi fiori, non pensava che gli tornava i fiori ma e contenta lo stesso, li tiene stretti tutta felice e ricomincia a leggere.
Elia
Elia guarda la bambina finalmente sorride di nuovo, vuole che la bambina stia bene e che non si senta mai triste, dopo poco torna di nuovo nel suo mondo, sa che non e un comportamento da demone ma allo stesso tempo non vuole rinunciare a lei.
STAI LEGGENDO
DEMON LOVE
Romancedemon love Elia e un demone che odia gli umani ma Elis e l'umana che lui custodisce fin da quando era una bambina. c'e solo una regola non si devono mai incontrare ma che succede se Elis sente all'improvviso Elia. Un demone privo di cuore e un um...