Elia
Dopo quel giorno la ragazzina non ha avuto altri spasimanti e devo dire che ne sono molto felice nel frattempo mi sono occupato di lavori da demone cosi non insospettivo nessuno, visto che alcuni demoni tra cui i miei diciamo amici e da un po di tempo che mi guardano in modo strano e devo dire che un po mi è mancata, tra poco vado a controllare che fa non vedo l'ora visto che non la vedo da ben due settimane.
Elis
Oggi e il grande giorno dopo 17 anni andrò via dall'orfanotrofio devo dire che sentirò la mancanza di questo posto ma non vedo l'ora di incominciare la mia vita e in più voglio scoprire qualcosa della mia famiglia.
Prendo le valigie con le poche cose che possiedo e scendo di sotto dove mi aspetta Suor Maria, la donna che mi ha cresciuto quasi come una madre, lei mi mancherà tantissimo.
Suor Maria: preso tutto?
Elis: preso tutto.
Suor Maria: sei davvero sicura della tua scelta.
Elis: si.
Suor Maria: ma lo sai che puoi rimanere qui tutto il tempo che vuoi, non c'è bisogno che tu vada via.
Elis: lo so e vi ringrazio, ma sento il bisogno di incominciare una vita tutta mia.
Suor Maria: ma sei sicura del posto dove vai a vivere?
Elis: si tranquilli.
Suor Maria: ok ma vienici a trovare spesso per favore.
Elis: lo farò.
Suor Maria: e prima che vai devo darti una cosa.
Elis: va bene.
Suor Maria: spero che trovi presto notizie della tua famiglia.
Elis: lo spero anche io e grazie per tutto quanto davvero tanto siete stati una famiglia meravigliosa.
Suor Maria: ma che dici comunque per noi sarai sempre la nostra bambina e ricordati che la porta e sempre aperta.
Elis: grazie.
Suor Maria prende un pacchetto e melo da, lo apro e dentro ci trovo un po di soldi con una collana bellissima.
Suor Maria: questa e una croce che ti proteggerà dal male quindi portala sempre e quelli invece e un piccolo pensierino per la tua nuova vita.
Elis: ma non cera bisogno.
Suor Maria: invece si.
Elis: grazie, davvero tanto.
Suor Maria: prego.
Dopo poco arriva il taxy prendo le borse saluto tutti quanti ed entro dentro il taxy, dopo poco mi porta davanti a una palazzina, prendo le borse entro dentro e raggiungo il mio appartamento.
Quando ho compiuto 15 anni ho iniziato a lavorare in una piccola libreria ogni stipendio che prendevo lo salvavo perchè sapevo che volevo andare via e che volevo una vita mia, un paio di anni dopo sono riuscita a prendere un piccolo appartamento vicino alla libreria non e molto grande ma e mio e devo dire che sono molto felice.
Poso le borse e controllo il mio appartamento appena vedo che e tutto in ordine, mi faccio una doccia e mi cambio sto per preparare qualcosa da mangiare quando sento suonare il campanello.
Mi avvicino e apro la porta.
Elia
Dopo che finisco il mio lavoro raggiungo la chiesa, controllo nella sua stanza ma non la vedo controllo in giro ma non la trovo, decido di andare nella libreria dove lavora e non la trovo neanche li.
STAI LEGGENDO
DEMON LOVE
Romansademon love Elia e un demone che odia gli umani ma Elis e l'umana che lui custodisce fin da quando era una bambina. c'e solo una regola non si devono mai incontrare ma che succede se Elis sente all'improvviso Elia. Un demone privo di cuore e un um...