CAPITOLO 6

58 6 2
                                    


Elia

Elia: sono Elia.

Elis: Elia, che cosa posso fare per te?

Elia: mi sono appena trasferito e volevo conoscere un po i vicini.

Elis: anche io mi sono appena trasferita.

Elia: davvero.

Elis: si oggi.

Elia: anche io, cavolo che coincidenza.

Elis: infatti.

Elia: allora ti trovi bene.

Elis: ancora sono solo un paio di ore che sono qui ma devo dire che mi piace molto.

Elia: capisco.

Elis: e tu?

Elia: stessa cosa comunque per qualunque cosa se hai bisogno mi puoi chiamare.

Elis: grazie anche tu.

Saluto Elis e ritorno di nuovo nel mio nuovo appartamento, comportandomi come un umano posso stargli decisamente più vicino e devo dire che l'idea mi piace molto, inoltre posso controllarla meglio.

Elia

Chiudo la porta mangio qualcosa e sistemo il mio nuovo appartamento, devo dire il ragazzo di prima Elia e davvero molto carino poi non so il perchè ma sento qualcosa di strano, come una sensazione positiva quando gli sto vicino.

Dopo poco mi faccio una doccia e vado a letto, la mattina dopo mi preparo e dopo poco raggiungo la libreria dove lavoro da un po di tempo.

Lucy: ciao tesoro.

Elis: buongiorno.

Lucy: tutto bene con l'appartamento?

Elis: si mi piace molto.

Lucy: meno male.

Dopo poco inizio il lavoro appena finisco pranziamo insieme io e Lucy siamo diventate amiche anche se e un paio di anni più grande di me devo dire che con lei riesco a parlare di tutto quanto.

Dopo il pranzo ritorno a lavoro, un paio di ore dopo torno a casa ma prima di entrare mi trovo davanti Elia.

Elia

Dopo che l'ho vista tutto il tempo con la sua amica umana una certa Lucy che sembra una brava persona, decido di seguirla fino a che mi accorgo che sta tornando a casa, decido di aspettarla.

Elis: ciao.

Elia: ciao, che fai di bello?

Elis: sono appena tornata dal lavoro, tu?

Elia: anche,stavo pensando ti va di cenare insieme?

Elis: una cena?

Elia: si tra vicini cosi ci conosciamo meglio.

Elis: va bene, per me non ci sono problemi.

Elia: ottimo, allora ti aspetto tra un oretta davanti al mio appartamento.

Elis: va bene.

Appena Elis entra dentro il suo appartamento raggiungo il mio appartamento essendo un demone non ho bisogno di mangiare quindi non so molto di cucina, ma voglio provare a cucinare qualcosa di buono per lei e cosi avrò anche l'occasione per stargli più vicino.

Elis

Entro dentro e mi preparo per la cena, non ho mai cenato con un ragazzo, cenavo solo con le persone che come me vivevano nel orfanotrofio in cui siamo cresciuti e devo dire che sono molto emozionata in più sono davvero curiosa di scoprire qualcosa in più su di lui. 

DEMON LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora