Capitolo 1

703 31 20
                                    

Avete mai quella sensazione che il mondo possa caderti a pezzi e tu sei immobile e non puoi fare nulla? Beh, io l'ho sempre avuta ma lui è stata quella spinta che mi ha salvato più volte.

"Grazie..."

•—————————————————————————•

T/n pov's:

Finalmente dopo una lunghissima giornata fuori per una missione tornai a casa.

Mia zia mi aspettava con la cena già pronta, come sempre.

Oggi dopo tanto tempo sarebbe venuto a mangiare con noi anche mio cugino, anche se per me è come un fratello maggiore.

X: " T/n-chan, sono tornato! Mmmh che buon odore zia."

T/n: "Kakashiii!! Sei in ritardo, come sempre" dissi io a mio fratello con un piccolo broncio.

Kakashi: "Ehehe! Scusa scusa." Disse lui con una mano dietro la nuca.
Dopo questa bellissima chiacchieratina ci sedemmo e mangiammo tutti insieme.

~Skip time ~notte
T/n: "Oggi kakashi sembrava diverso, forse era per il suo nuovo team?"

Pensavo mentre mi mettevo nel letto.

Da quel che sapevo da quel giorno lui era diventato il capo del team sette, formato da Haruno Sakura, Uchiha Sasuke e Uzumaki Naruto.

Kakashi non mi aveva detto nulla ma io lo sapevo. Perché? Beh, posso leggere nella mente e anche comunicarci, proprio come il clan Yamanaka.

Purtroppo per una specie di strano potere sento sempre le voci di tutti nella mia testa, e si soffro di insonnia.

Riesco a dormire almeno due o tre ore al giorno e quando non dormo prendo la chitarra e iniziò a comporre qualche nuova canzone.

~Skip time ~giorno dopo

Il giorno dopo preso tutto l'occorrente e corsi verso il punto in cui mi sarei dovuta vedere con il mio team.

X: "T/n Hatake sei in ritardo, come sempre!"

T/n: "Scusami maestro Genma!" Risposi con le mani in segno di scuse.

Genma: " Bene, ora che siamo tutti possiamo andare!"

/Spazio autrice/

Ciao a tutti! 💕
Questo è il mio primo x reader, quindi vi prego di non giudicare.
Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto.
Scusate se questo capitolo è corto.
Chiedo scusa se ci sono errori grammaticali e ovviamente se c'è qualcosa che vorreste cambiare ditemelo pure.

Ci vediamo al prossimo capitolo!

Neji x reader || naruto ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora