Capitolo 7 👩🏻‍🦯

358 23 37
                                    

~Skip time/ qualche settimana dopo~

T/n's POV:

Ormai era passato un po' di tempo da quando il villaggio subì l'attacco e il terzo hokage morì.

Nel frattempo io e Neji siamo tornati a parlarci come prima.

Pian piano il villaggio stava tornando come prima e Naruto era andato a trovare, con il leggendario sennin Jiraya, il prossimo hokage: la leggendaria sennin Tsunade Senju.

Ero appena uscita di casa per andare a trovare Neji vicino al lago quando sento una voce famigliare.

Neji POV:

Io e T/n dovevamo vederci al lago all'ora stabilita per allenarci ma lei non era ancora arrivata.

"Sicuramente è in ritardo come sempre." Pensai.

Passò un'ora e la tranquillità abbandonò il mio corpo.

Si è vero, era sempre in ritardo ma mai così tanto.
Era sicuramente successo qualcosa.
Corsi il più veloce possibile verso casa sua.
Suonai e sua zia mi aprì la porta.

Neji: "T/n è qui?" Chiedevo con il fiatone.

Zia T/n: " Non è con te? Mi aveva detto che sarebbe uscita con te oggi."

Ero ancora più preoccupato. E se le fosse successo qualcosa mentre veniva? Mentre questo pensieri mi passarono per la mente, la ragazza che stavo cercando si fece viva dietro di me.

Aveva le lacrime a gli occhi e qualche lacrima le scendeva ancora sul viso.

T/n POV:

~Flashback/ un'ora prima~

Guy: "T/n...devo dirti una cosa"

Il maestro Guy, vicino a casa mia, mi chiamò con un tono misto tra preoccupato e triste.
Non riuscì a dire altro che io gli lèssi nella mente capendo quello che era successo: erano stati attaccati dal ragazzo che aveva sterminato il suo clan, Itachi Uchiha.

Una lacrima rigò lentamente la mia guancia sapendo che Kakashi non ne era rimasto illeso.

T/n: "Dov'è?"

Mi portò velocemente nella stanza in cui Kakashi stava. Era appoggiato sul letto e sembrava come se fosse in coma.

Le mie lacrime non volevano più fermarsi, quella scena mi faceva ricordare una cosa che avrei voluto dimenticare per il resto della mia vita: la morte dei miei genitori.

~Skip time/ presente~

Ero tornata a casa dopo un'ora e ritrovai Neji davanti alla porta con un viso preoccupato.

Neji: "T/n? Cosa ti è successo? Mi hai fatto preoccupare, sei sparita per un ora. E perché stai piangendo?" Disse il ragazzo davanti a me preoccupato.

T/n: "Kakashi...non voglio perderlo..." dissi facendo cadere altre lacrime.
Non riuscivo a parlare e quelle furono le uniche cose che riuscii a dire.

Neji non disse nulla e mi abbracciò provando a consolarmi.

Neji: "Non so cosa sia successo ma sono sicuro che starà meglio." Disse facendo un piccolo sorriso di conforto.

Zia T/n: "Neji ha ragione, sicuramente si sistemerà tutto. Ora per confortarti un po' vuoi entrare dentro e mangiare qualcosina?" Disse invitando me è Neji ad entrare.

~Skip time/ qualche oretta dopo~

Eravamo nella mia stanza con la chitarra a cantare canzoni stupide per farmi salire il morale.
Prendo la chitarra e inizio a cantare una canzone che fa sempre salire il morale:

<< Metti un po' di musica leggera perché ho voglia di niente
Anzi leggerissima...>>

Continuammo così per tutta la giornata finché non arrivò la cena.
Dopo che la zia ci chiamò scesi di corsa come una bambina la mattina di Natale seguita da Neji.

La zia aveva preparato il *piatto preferito*, sapeva che mi piaceva molto quindi ogni volta che stavo giù me lo preparava.

Mangiammo e ci divertivamo come pazzi.
Stavo così bene, stavo bene con Neji.

Avvolte il mio pensiero andava a Kakashi ma Neji se ne accorgeva e mi faceva sempre un sorriso per farmi stare meglio.

Devo dire la verità, avvolte arrossivo anche.

Neji dopo cena dovette tornare a casa, ci salutammo e io tornai in camera mia.

Mi distesi sul letto tornai a pensare alla giornata appena trascorsa.
Ero felice.

/SPAZIO AUTRICE 🙃/

Ma ciaooo bella gente.

Si, sono ancora viva ma non per molto...

Scusate se non pubblico molto ma sono immersa da tremila cose tra la scuola a problemi personali, ma eccomi qui con un nuovo capitolo.👩🏻‍🦯

E nulla si ringrazia come sempre la prof di religione che mi fa scrivere questo capitoli nelle sue "interessanti" lezioni.

CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO😽❤️

Neji x reader || naruto ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora