Capitolo 9👻

268 18 27
                                    

Skip time/ qualche giorno dopo:

T/n's POV:

??: " t-ti pr-prego non fa-farlo!!"

Un ragazzino davanti a me disteso per terra continuava ad implorarmi e urlare, vedevo delle persone arrivare verso di me urlando:
"FERMATI T/N!!"

Ed ad un tratto tutti non urlavano più.
Una bambina stava piangendo e mi minacciava di uccidermi.

Mi guardai le mani, non sapevo cosa avevo fatto.
Le mie mani erano piene di sangue.

Alzai lo sguardo verso Rouge e Sting mentre una lacrima stava rigando il mio viso.

T/n: "cosa ho fatto..?" Mi ripetevo con la voce che tremava continuando a guardare le mie mani.

E poi....

??: " -n... t/n. T/N!!"

Mi risveglia di scatto dalla voce di mia zia.

Avevo l'affanno e le guance bagnate.

Zia T/n: " hai fatto ancora quel sogno vero?" Mi disse con aria preoccupata.

Annui guardando le mie mani.

Zia t/n: "lo so che è difficile dimenticare ma non succederà più ne sono tranquilla" mi fece un sorriso e mi asciugò le lacrime. Le feci un sorriso come risposta. "Quindi ora ti alzi e ti prepari, Neji ti sta aspettando giù"

Mi diede una piccola pacca sulla spalla e se ne andò dalla camera.

Non mi capita di dormire molto di solito, ma quando succede ritornano a galla vecchi ricordi che vorrei solo dimenticare.

~Skip time/ qualche minuto dopo~

Uscii di casa e mi ritrovai un esemplare di Neji che mi aspettava annoiato.

Eccolo qua l'amore della tua vita

Ma stai zitto fuffi, siamo solo amici

Si sì certo, lo dicono tutti. Aspetta e adesso chi è fuffi scusa?

Tu, non si era capito?

Ma... te cambi nome ogni due?

Yep, ho dei seri problemi.

Si questo lo sapevo già. Ora vai da mr. destino o si addormenterà se non ti vede arrivare.

Giusto giusto, ora vado.

T/n: " buongiorno mr. destino" dico andando verso di lui.

Neji: " a ma allora sei viva" dice dandomi un piccolo bacio sulla guancia. Diventai di colpo rossa e mi girai verso l'altra parte.

Con la punta dell'occhio lo vidi diventare rosso e scoppiai a ridere.

Lui mi guardò stranirò e ancora un po' imbarazzato.

T/n:"scusa ma è la prima volta che ti vedo arrossire e mi sembra strano che tu possa farlo" dissi asciugandomi le lacrime dalle risate.

Lui non disse nulla e iniziò a camminare.

Neji: " sbrigati idiota o vado da solo"

T/n: " e dai non te la prendere, ASPETTAMIII!!" Dissi correndo verso di lui.

-SPAZIO DI UN FANTASMA RESUSCITATO-

Si, sono ancora viva. Strano vero?

Scusate se non ho aggiornato da molto ma non mi venivano delle belle idee per continuare la storia.

Scusate anche se è davvero corto il capitolo, il prossimo sarà più lungo prometto.😌

Comunque ieri mi sono fatta la prima dose di vaccino e non mi sento il braccio, qualcuno conosce una persona che me lo possa amputare? Grazie. 🙂🔫

Eh nulla ci si vede al prossimo capitolo, spero il più presto possibile. Ciauuuu💕

Neji x reader || naruto ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora