Capitolo 2

524 33 30
                                    

~Skip time~ qualche ora dopo

Dopo qualche ora finalmente eravamo arrivati ad un alloggio dove saremmo stati per la notte.

A un certo punto qualcuno mi tocca picchietta la spalla e con tono preoccupato mi dice:

X: "T/n, sai dove è finito il maestro Genma?"

Era Rouge Nara, il mio compagno di team. Era un ragazzo con i capelli neri, un po' più alto di me.
Era sempre stato un po' timido con le persone fin dall'accademia ma era anche molto divertente.
Non feci in tempo a rispondere che qualcuno rispose al posto mio.

X: "Rouge ma hai sentito? Il maestro Genma è andato a prendere la stanza."

Era Sting, un ragazzo con i capelli biondi ed, a differenza di Rouge, era molto più vivace e per niente timido.
Il suo chakra era di tipo fulmine ed era molto bravo nel combattimento corpo a corpo.

( Si sono due personaggi di fairy tail ma lasciamo stare)

Subito dopo torno Genma e ci fece gesto di entrare.
Ci sistemammo nelle stanze e poi andammo a farci un bagno alle terme.

~Skip time~ sera

Era sera ormai è dopo mangiato il maestro Genma ci disse il piano per la missione anche se incompleto.

Genma: "Domani mattina dovremmo arrivare a un villaggio qua vicino, li ci aspetterà il team di Guy. Domani vi dirò meglio tutto insieme all'altro team."

Dopo queste parole andammo a dormire, o almeno gli altri.
Io salii sul tetto e mi misi a guardare le stelle pensando al giorno seguente.
Non vedevo l'ora di rivedere il mio migliore amico, Neji Hyuga.

Ci conoscevamo da quando eravamo bambini, i nostri genitori erano molto amici, ci divertivamo sempre un sacco anche se dopo la morte di suo padre Neji cambio.

Parlava sempre del destino e io lo ascoltavo cercando di renderlo sempre felice, ma non ci riuscivo mai.

~Skip time~ giorno successivo

Finalmente arrivammo al villaggio e trovammo lì ad aspettarci il team di Guy.

Senza pensarci due volte saltai a dosso a Neji con un sorriso a trentadue denti.

T/n: "Ma buongiorno Mr. Destino!"

Lui mi guardò con il suo solito viso senza espressioni e mi disse:

Neji: "Ti ho detto di non chiamarmi più così, scema."

Neji pov's:

T/n: "Ma buongiorno Mr.Destino!"

Mi disse la c/c con un sorriso a trentadue denti.
Anche se non sembrava anche io ero felice di rivederla visto che era da un mese che non ci vedevamo per colpa delle continue missioni che ci davano.

Neji: "Ti ho detto di non chiamarmi più così,scema."

T/n scese dalla mia schiena ed andò subito a salutare la mora accanto a me.

T/n: "Buongiorno, amica mia!"

Disse tutta sorridente e abbracciandola.

Ten ten: "Buongiorno a te, amica mia!"

All'accademia le due erano diventate molto amiche e da quel giorno erano diventate inseparabili.

Guy: "T/n vedo che oggi sei molto felice. Bene, con tutto questo entusiasmo riusciremo a finire la missione in un attimo! Andiamo ragazzi!"

/Spazio autrice/

Ciauuu
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto, se c'è qualcosa che vi turba ditemelo pure.

Scusate per gli eventuali errori grammaticali.

Ci vediamo al prossimo capitolo❤️

Neji x reader || naruto ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora