Capitolo 4

398 30 39
                                    

T/n's POV:

Oggi era il giorno degli esami chunin.
I giorni precedenti avevo aiutato Neji con gli allenamenti e oggi sarei andata a salutare lui è il suo team prima dell'inizio degli esami.

All'accademia, per aspettare l'inizio degli esami, c'era gente da tutte le parti: un team veniva dal villaggio della sabbia, un'altro dal villaggio dell'erba e un team veniva da un villaggio di cui non avevo mai sentito, il villaggio della musica.

Vidi il team di Neji e andai da loro per salutarli.

T/n: " Ehy ragazzi!" Gli chiamai con la mano destra alzata mentre correvo verso di loro.

Ten ten: " T/n, che ci fai qui?" Mi chiese la mora un po' stupita.

T/n: "Ovvio no? Sono venuta a darvi l'imbocca al lupo!" Feci con un sorriso.

Rock Lee: " T/n-san, tu si che i una brava persona" disse il ragazzo con la tutina verde mentre piangeva.

Mi girai verso Neji e gli feci un sorriso di incoraggiamento e lui mi rispose con un sorriso.

Mi si ri-fermò il cuore, era sempre strano vederlo sorridere sinceramente.

~Skip time/ qualche minuto dopo~

Dopo che i ragazzi vennero chiamati per entrare, iniziai ad andarmene via per tornare a casa.
Mentre camminavo caddi su qualcosa, o meglio qualcuno. Era un ragazzo con i capelli biondi e gli occhi azzurri e vicino a lui c'erano in ragazza dai capelli rosa e un ragazzo dai capelli neri.

Mi alzai subito e tesi una mano al ragazzino per alzarsi.

T/n: " Scusami, non ti avevo visto!" Mi scusai

X: " Non ti preoccupare, sono io che non ti avevo vista" fece con un sorriso e con una mano sulla nuca il ragazzo biondo.

X: " Comunque io sono Naruto Uzumaki!"

Mi bloccai un attimo.
Sapevo che questo ragazzino aveva sigillato dentro di se il kyuubi e faceva parte del team di mio fratello.

T/n: " Molto piacere Naruto, io sono T/n Hatake"

I tre rimasero sbalorditi dopo aver sentito il mio cognome.

X: " Tu sei la sorella del maestro kakashi?" Disse la ragazza con i capelli rosa.

T/n: " Ehm..già sono io" feci con una mano sulla nuca.

X: " Comunque io sono Sakura Haruno e il ragazzo vicino a me è Sasuke Uchiha" disse guardando il ragazzo del clan Uchiha con gli occhi a cuori.

Sasuke: "Si tutto bellissimo, ma dobbiamo ancora trovare l'entrata per gli esami" disse con un tono scocciato.

T/n: "Ah se volete vi dico io dov'è! Vedete quella fila la giù? Ecco proprio lì c'è l'entrata." Feci mentre indicavo l'entrata.

Mi salutarono e corsero velocemente verso l'entrata.

~Skip time/ qualche minuto dopo~

Tornai a casa e mi ritrovai un esemplare di Kakashi mentre leggeva il suo libro sul divano di casa mia.

T/n: "Wow è strano vederti qui" gli dissi mentre mi sedevo vicino a lui.

Kakashi: "Ehy dove sei stata?" Disse mentre leggeva ancora il suo libro.

T/n: "Ero all'entrata degli esami chunin per salutare Neji e il suo team. Ah ed ho anche incontrato il tuo team."

Kakashi: "Sempre con quel Hyuga eh?" Mi fece con fare malizioso.

Io diventai tutta rossa e mi girai verso la parte opposta.

T/n: "Me ne vado in camera" mi alzai e corsi verso camera mia.

Mi buttai sul letto con la faccia tutta rossa.
"Ma cosa gli viene in mente a quello stupido?" Pensai.
"Chi sa cosa starà facendo Neji ora"

/Spazio autrice/

Ma buongiorno ☀️

Visto che la settimana prossima non riuscirò a pubblicare niente vi pubblico oggi un nuovo capitolo.

Eh nulla, mi scuso sempre per i vari errori grammaticali e se c'è qualche consiglio che vorreste dare sono sempre ben accetti.

Ci vediamo al prossimo capitolo💕

Neji x reader || naruto ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora