~Skip time/ qualche settimana dopo~
T/n's POV:
Erano passate ormai delle settimane da quando, il mio team e quello di Neji, avevamo finito la missione e in quei pochi giorni di "ferie" sono riuscita a stare più tempo con il mio migliore amico.
Io e Neji avevamo un posto speciale, tutto per noi.
Era un laghetto vicino Konoa dove ci potevamo vedere e stare in tranquillità, noi due soli.Io portavo sempre la mia chitarra per cantare qualche canzone è Neji rimaneva seduto vicino a me ad ascoltare.
Qualche giorno prima Neji mi aveva detto che doveva dirmi una cosa importante, così ci siamo dati appuntamento al lago.
~Skip time/ qualche minuto dopo~
Neji: " Finalmente sei arrivata T/n! Cos'è successo ti sei persa nel cammino della vita?"
T/n: " Wow, come hai fatto ad indovinare?"
Mi sedetti vicino a lui sulla riva del lago.
Sarò sincera ero un po' preoccupata per quello che doveva dirmi.Neji: " Allora, come già saprai anche quest'anno ci saranno gli esami chunin e io e il mio team lo faremo."
T/n: " Beh mi sembra tutto normale no?" Gli dissi con un tono come per dire che era ovvio.
Neji: "Ho saputo che ci sarà anche Hinata-sama"
Ci bloccammo tutti e due.
Non sapevo cosa dire, Hinata-Chan la conoscevo da un po', visto che andavo a giocare con loro quando ero piccola, era sempre stata una brava persona ma Neji la odiava, odiava la sua famiglia e tutto il rango principale.Restai senza parole per qualche minuto fino a quando lui non interrompe quel silenzio che si era creato.
Neji: " Non voglio vederla, ma devo farlo non posso rimanere indietro visto che tu sei già un chunin, principessa dei ritardi." Mi fece con un sorrisetto un po' nascosto.
Rimasi un attimo ferma per quello che aveva detto diventando tutta rossa. Il castano vicino a me mi guardava preoccupato per qualche secondo poi diventò rosso anche lui capendo cosa aveva appena detto.
Si creò di nuovo quel silenzio.
T/n: "Beh... se vuoi ti posso aiutare negli allenamenti." gli dissi con la faccia rivolta verso la parte opposta
Neji: " Ne sarei felice!" Disse facendo un sorriso.
Non sapevo perché ma quando lo vedevo sorridere il mio cuore iniziava a battere forte. Non capivo cos'è questa emozione? Perché il mio cuore batte così forte?
/Spazio autrice/
Ma buon salve bella gente!
Non so come ma sono riuscita a scrivere questo capitolo è sinceramente non mi dispiace.
Mi scuso sempre per eventuali errori grammaticali.
La prossima settimana sono piena di verifiche e interrogazioni quindi quasi sicuramente non riuscirò a pubblicare nulla. 🙂🔫
Eh nulla ci vediamo al prossimo capitolo, se sono ancora viva.💕
STAI LEGGENDO
Neji x reader || naruto ||
FanfictionPer chi non sapesse cosa sono: T/n= il tuo nome C/o= colore occhi C/c= colore capelli ~~~~~~~~~~~~~~~~~~ T/n Hatake, una ragazza con un passato difficile ma sempre con il sorriso, inizia a provare qualcosa di diverso oltre alla semplice amicizia ve...