~Skip time/ un mese dopo~
T/n's POV:
Ormai era passato un mese dalla seconda fase degli esami chunin, era passato un mese da quando non parlavo con Neji...
Si forse posso sembrare permalosa ma ero davvero arrabbiata con lui.
Durante tutto questo mese non ci siamo parlati, anche se ci incontravamo ci ignoravamo a vicenda. Avrei voluto tanto che lui venisse da me e mi dicesse che aveva sbagliato ma non lo fece.
Tralasciando questi pensieri, oggi ci sarebbe stata l'ultima parte degli esami chunin e, per qualche motivo, la persona che doveva fare da esaminatore era stata trovata uccisa quindi l'esaminatore sarebbe stato il maestro Genma.
Mi sedetti vicino a TenTen e aspettammo che l'esame sarebbe iniziato.
TenTen:"Sei ancora arrabbiata con lui vero?" chiese voltandosi la mora verso di me.
T/n:"Può essere..." sinceramente non volevo parlare di questo ora, volevo solo godermi questi combattimenti.
Il primo combattimento era tra Naruto Uzumaki e Neji.
Neji stava per battere Naruto quando si iniziarono a dire qualcosa.
Da dove eravamo seduti non si poteva sentire nulla, così decisi di usare quel potere che mi fu donato per sentire le loro voci, i loro pensieri.
Naruto:"Se non ti piace la mano con cui il destino ti ha trattato, combatti per prenderne una diversa!" con quella frase fece capire a Neji quello che avevo provato a dirgli io per tutti questi anni.
Feci un mezzo sorriso triste ma allo stesso tempo felice.
T/n:"Perché io non ci sono riuscita?..." mormorai tra me e me con gli occhi lucidi.
Naruto riuscì a sconfiggere Neji vincendo.
Io, dopo quel combattimento, me ne andai da quello che possiamo chiamare "stadio".
Ero là fuori a pensare.
Volevo parlare con Neji e dirgli che non volevo che si allontanasse da me, volevo che stesse sempre al mio fianco.
Dopo un po' mi feci coraggio e mi diressi verso la stanza in cui stava Neji.
Stavo per bussare quando sentii delle voci.
Neji stava parlando con TenTen, lui sembrava felice per qualcosa.
Non so perché ma in quel momento sentivo qualcosa.... Ma cosa?...
Volevo andare da lui e abbracciarlo ma con lui c'era TenTen e questa cosa mi dava fastidio.
Ma perché? Cos'è questa sensazione?
Gelosia? No, è impossibile...io non posso essermi innamorata del mio migliore amico...
I miei pensieri furono interrotti da un boato.
Corsi velocemente fuori, per poco non piangevo.
Il villaggio era sotto attacco.
Vidi Rouge e Sting stare combattendo con dei ninja dalla sabbia, così corsi immediatamente verso di loro per aiutarli.
T/n: "Cos'è successo?" chiedevo preoccupata.
Rouge:" A quanto pare Orochimaru si è alleato con la sabbia per farci un attacco a sorpresa"
Rimasi scioccata a queste parole.
Tutti stavano combattendo per proteggere la foglia, chi contro dei ninja della sabbia e chi contro quelli del villaggio del suono. Spuntarono anche dei serpenti giganti.
Nel frattempo il terzo hokage stava combattendo contro Orochimaru, non che suo vecchio allievo.
~Skip time/ qualche ora dopo~
Il combattimento finì dopo qualche ora, Orochimaru scappò lasciando il nostro villaggio in pessime condizioni.
Per fortuna non ci furono molte morti ma feriti si, forse troppi.
Orochimaru aveva ucciso il terzo hokage.
Nessuno poteva crederci, lui era come un nonno per tutti noi. Ascoltava sempre le mie canzoni anche se avvolte potevano fare un po' schifo, ci aveva insegnato molte cose come la volontà del fuoco.
Diceva sempre che la volontà del fuoco ardeva dentro tutti noi ed era quello che ci faceva proteggere il nostro villaggio con tutte le forze, anche a costo di giocarsi la propria vita.
Tutto il villaggio era davanti alla sua tomba con dei fiori bianchi in mano da donargli. Sicuramente questo fu uno dei momenti più dolorosi per tutto il villaggio.
Una lacrima rigò il mio viso e Neji, che era vicino a me, se ne accorse.
Con la sua mano mi asciugò la lacrima e con un tenero sorriso mi disse:
Neji: "Stai tranquilla, ci sono io qui."
Lo abbracciai senza esitare e lui rispose a sua volta con un abbraccio.
La morte del terzo hokage ci fece riunire, curò alcune ferite e ne aprì delle altre piccole.
T/n: "Non te ne andare più via..." gli dissi ancora abbracciata a lui.
Neji: "Non lo farò, te lo prometto T/n." mi rispose con un tono dolce.
T/n:"Grazie, Neji..." gli sorrisi.
/Spazio autrice/
Sono ancora viva, strano ma vero.
Ecco a voi il sesto capitolo, sinceramente non mi dispiace come è venuto.
Ringraziamo sempre il mio prof di arte e di religione per non farmi amare le loro lezione e per potermi far scrivere questi capitoli.😌
Ringraziamo anche questa bimba che mi ha *cof* minacciato *cof* di scrivere questo capitolo YuuArikashika 🙂✌️
Ci tenevo anche a ringraziarvi per le 180 letture, lo so non sono molte ma per me sono già abbastanza.
Grazie mille ❤️
Va beh, ci vediamo al prossimo capitolo come sempre.💕
STAI LEGGENDO
Neji x reader || naruto ||
FanfictionPer chi non sapesse cosa sono: T/n= il tuo nome C/o= colore occhi C/c= colore capelli ~~~~~~~~~~~~~~~~~~ T/n Hatake, una ragazza con un passato difficile ma sempre con il sorriso, inizia a provare qualcosa di diverso oltre alla semplice amicizia ve...