Erano passate ormai settimane dal tentato recupero di Sasuke, Naruto partì con il sennin Jiraiya e Sakura stava iniziando a farsi allenare da Tsunade. Altri continuavano la loro vita anche se con qualcosa di diverso e poi c'era Shino che era arrabbiato poiché non era stato chiamato per aiutare a recuperare Sasuke.
La ragazza dai capelli c/c, invece, andava ogni giorno al lago dove si incontrava con il ragazzo della famiglia Hyuga di cui, diciamoci la verità, si stava pian piano innamorando.
Quel giorno i due si incontravano come sempre, stessa ora, stesso posso, per parlare ma non sapevano quello sarebbe stata l'ultima volta.
Neji's POV:
Stavo aspettando sul molo sorpreso di come la ragazza c/c era stranamente in ritardo *cough* come sempre *cough*.
Neji: " alla buon ora principessa." gli dissi sentendola correre verso di me.
T/n: "Scusaaa! mia zia mi ha trattenuta." disse tra un fiatone e l'altro.
Si sedette accanto a me e appoggiò la testa sulla mia spalla e fece un gran respiro, sembrava in ansia per qualcosa come se voleva dirmi qualcosa.
neji:" tutto bene?" le chiesi mentre lei stacco la testa dalla mia spalla e iniziò a fissare il riflesso sul lago.
T/n:" se un giorno me ne andrei via... tu come la prenderesti?" mi disse fissando l'acqua. Io rimasi scioccato da quelle parole. Cosa intendeva per andarsene via? Rimasi in silenzio fissandola e con mille domande che mi frullavano in testa.
Mi vuole abbandonare?
T/n: "Ricordi quando ti dicevo che volevo viaggiare per il mondo, vedere ogni posto?" interruppe il silenzio e alzò lo sguardo verso di me. "Sai ho parlato con Tsunade qualche settimana fa e mi farà allenare da una persona del villaggio della nuvola, dice che là c'è qualcuno che potrà aiutarmi a controllare i miei poteri e non ci saranno più incidenti" disse sorridendo con un filo di tristezza."Parto domani mattina." disse alla fine facendomi crollare definitivamente.
Non riuscivo a guardarla, sapevo che era importante per lei, che era il suo sogno, ma non volevo che se ne andasse, non volevo che mi lasciasse solo, volevo baciarla dirgli che la amavo, ma tutto quello che riuscii a fare fu dirgli "Sono felice per te, allora." il mio sguardo si era spostato sul riflesso dell'acqua cristallina dove ogni giorno ci incontravamo pensando che da quel giorno in poi non sarebbe stato lo stesso.
Alla fine mi alzai e con una scusa falsa le dissi che dovevo andare e mi incamminai verso casa.
T/n's POV:
Avevo appena dato la notizia a Neji.
Avevo aspettato quella notizia da anni, girare il mondo era il mio sogno, e anche se non volevo lasciare Neji e il villaggio avevo ormai preso la mia decisione.
Quando glielo dissi lui sembrava triste quasi arrabbiato, non gli importava? Mi aveva risposto con un semplice "sono felice per te." Perché non mi dici di restare, dimmi di stare qui, dimmi di restare con te.
Se ne andò via lasciandomi sola facendomi pensare che forse, alla fine, non gli era mai veramente importato di me.
Me ne andai a casa qualche minuto dopo e iniziai a preparare le cose che mi sarebbero servite.
Il giorno dopo andai davanti al cancello c'erano tutti, tutti tranne l'unica persona che avrei voluto che venisse.
Lo stavo cercando ma di lui non ce n'era traccia, Kakashi se ne accorse e mi disse che dovevo andare, non c'era più tempo. Feci un piccolo sorriso triste, salutai tutti e finalmente partì.
Alla fine avevo ragione, non gli era mai importato di me. Che stupida che ero, mi ero pure innamorata di quel ragazzo.
A quanto pare non dovrò più avere rimorsi sulla mia scelta.
-I'M BAAAAACK!! STILL GOT THE MOVES-
Oddio non pubblico da troppo tempo. SCUSATEMIII.
Non ho avuto un bel periodo tra scuola e problemi personali, non avevo la giusta motivazione di continuare a scrivere.
Ma ehy, rieccomi tornata! Non prometto di riuscir a pubblicare sempre ma ho delle belle idee per i prossimi capitoli, quindi è probabile che non dovrete aspettare un anno per il prossimo capitolo.
Cmq voi come state? Come sta andando l'anno per ora?
Io nel frattempo vi saluto e ci vediamo nel prossimo capitolo. (oddio perché sembra l'outro di un video su youtube, help!)
BYEEEEEEEEE <3
STAI LEGGENDO
Neji x reader || naruto ||
FanfictionPer chi non sapesse cosa sono: T/n= il tuo nome C/o= colore occhi C/c= colore capelli ~~~~~~~~~~~~~~~~~~ T/n Hatake, una ragazza con un passato difficile ma sempre con il sorriso, inizia a provare qualcosa di diverso oltre alla semplice amicizia ve...