1

752 25 1
                                    

Quella mattina mi sono svegliata alle 7.15 come al solito, ma invece di trovarmi nella mia camera, mi sono ritrovata in un luogo che mi sembrava di conoscere abbastanza bene, che avevo già visto prima d'ora... ero nella camera da letto di Julie... non ne ero certa, per cui mi guardai intorno per capire dove mi trovavo.

Quando mi accorsi del quadretto su un mobile che raffigurava una ragazzina riccia con una donna più grande che si abbracciavano non ebbi più dubbi: ero finita all'interno di JATP! Non potevo crederci... ovviamente non persi tempo a curiosare intorno e, dopo aver controllato che Julie non ci fosse, scesi silenziosamente le scale cercando di passare inosservata... c'era Carlos sul divano intento a fissare il tablet, Ray era in cucina a fare colazione ma di Julie non c'era traccia... cominciai a guardarmi intorno e velocemente uscii dalla porta, cercando di non fare rumore.

Una volta fuori non ci pensai due volte prima di dirigermi nel loft.... volevo ASSOLUTAMENTE vedere i ragazzi e conoscerli di persona... così mi avvicinai al garage e controllai se c'era qualcuno all'interno: Alex e Reggie erano sdraiati nel divano mentre Luke era già in piedi e stava parlando con Julie... aprii leggermente la porta per ascoltare la conversazione:
"Julie, volevo sapere se, visto che domani è sabato e non devi andare a scuola, vorresti venire a fare una passeggiata con me oggi pomeriggio... ti posso portare a mangiare un gelato... che ne dici?" chiede timidamente Luke
"si, certo" rispose Julie.
Con grande piacere il ragazzo notò che gli occhi di Julie si illuminarono quando sentirono quella proposta, per cui ne approfittò per prenderle anche la mano e accarezzarla dolcemente, visto che i suoi amici stavano ancora dormendo...
La ragazza rispose a quel gesto sorridendo e intrecciando anche l'altra mano a quella di Luke
"che cariniiiiii" dissi sottovoce io
"che cosa è stato"? domandò Julie a Luke. Quest'ultimo si teletrasportò davanti alla porta e la spalancò ed io mi ritrovai di fronte a loro due...
" e tu chi sei?" chiese lui
"piacere Luke, mi chiamo Sara e sono felicissima di conoscervi!" dissi porgendogli la mano
"oh, Julie, speravo di trovarti qui! Sei ancora più bella nella realtà! Oh mi dispiace per avervi interrotti..." dico rivolgendomi a lei, ma prima di finire la frase vedo con la coda dell'occhio Luke che sorride e la guarda
"ehm... grazie... ma da dove vieni? chi sei? da quanto sei qui?"
"Ok... ehm non lo so bene neppure io come mai sono qui, vengo dall'Italia e sono una vostra grande fan e sono qui da sta mattina..." spiego
"oh, Ok... hai un posto dove stare?" mi chiede Julie ed io faccio di no con la testa. A quel punto lei mi propone di stare nel loft con loro fino a quando avrò trovato una sistemazione.
"Oh si grazie mille Julie! sono così felice! Comunque ora che vi ho conosciuti tolgo il disturbo, ci vediamo dopo ragazzi!" dico uscendo dal loft.
"ciao Sara!" mi saluta Luke e Julie fa lo stesso.

Avrei voluto rimanere più a lungo ma non volevo sembrare impicciona e ficcanaso.
Nel frattempo Reggie ed Alex si sono alzati e con Luke si stavano teletrasportando per fare un giro, finché Julie era a scuola.

La mattinata passò in fretta, io girai per la città per ambientarmi e quando tornai al loft incontrai finalmente gli altri 2 fantasmi
"Alex! Reggie! Piacere sono Sara una vostra grande fan e vivrò per un po nel loft con voi!"
"oh, piacere! Sembri simpatica!" dice sorridendo Reggie.
"bene, piacere Sara!" mi stringe la mano Alex.

Nel frattempo io e i ragazzi raggiungemmo Luke dentro; era nel divano con la chitarra e stava cantando un pezzo di unsaid Emily.
"hey, tutto bene Sara? Stai piangendo..." dice Luke fermandosi a suonare, notando che stavo lacrimando.
"oh, si si... non ti preoccupare. Mi sono solo commossa perché sei davvero bravo..!" lo rassicuro io
"beh, grazie mille!" dice lui.

In quel momento entra Julie dalla porta e Luke vedendola si alza in piedi e le va incontro per accoglierla.
"quei due sono davvero carinissimi insieme" dico sottovoce avvicinandomi a Reggie e ad Alex
"oh senz'altro!" esclama ridendo Reggie.

Ciao a tutti,
questa è la mia prima storia e spero vi piaccia, se così fosse lasciate una stellina o fatemelo sapere nei commenti.
Continuerò a scrivere nei prossimi giorni quindi spero di aggiornare presto la storia.
Spero non ci siano errori ortografici ma se ne trovate potete segnalare nei commenti così li posso correggere.
Buona serata a tutti
Sara💝

Inside JATP!💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora