11

72 11 1
                                    

"oh santo cielo! Finalmente, era ora! Stavamo per stufarci!" dissi incredula io.
"ehi, stavate aspettando che ci baciassimo?" domandò Julie
"assolutamente si, da troppo tempo. Comunque raccontami tutto. Che vi siete detti?"
"ora ti spiego: mi ha presa per mano e mi ha portato in giardino perché non voleva interruzioni. Ci siamo seduti su una panchina e abbiamo iniziato a parlare. Ha cominciato il discorso dicendo che sono bellissima questa sera, io come al solito sono arrossita e gli hi risposto con un altro complimento. Mi ha preso la mano e tutto ad un fiato mi ha detto: Julie, c'è una cosa che devi sapere e che ti nascondo da troppo tempo ormai. Da quando ci siamo incontrati per la prima volta nel loft devo essere sincero: hai cambiato totalmente la mia vita. Riesci a darmi con un solo sorriso la forza di andare avanti, nonostante sono morto e per il mondo reale non sono più nessuno. Ma quando sono con te mi sento tutto. Sento che posso fare di tutto. Inizialmente Reggie ed Alex mi hanno fatto capire che ciò che sentivo era più di una semplice amicizia, più di ogni altra cosa. Ciò che sento per te è indescrivibile. Io ti amo e per me sei tutto. "
"Sono le parole più dolci che abbia mai sentito!" dissi commossa.
"Già, in quel momento una lacrima di gioia, di commozione segnò il mio volto. Lui mi portò la mano nella mia guancia per asciugare il mio volto e pian piano si avvicinava sempre di più a me. Eravamo ormai vicinissimi e né io né lui saremmo più riusciti a resistere. Annullammo i pochissimi centimetri di distanza che c'erano tra di noi e unimmo le nostre labbra e ci staccammo solo quando stavamo per rimanere senza fiato" spiegò Julie con sguardo sognante.
"come era il bacio?"
"bellissimo! Esprimeva tutto ciò che sentiamo l'uno per l'altra"
"aww, sono così contenta per voi!" dissi io.

Buona sera a tutti!
Mi scuso se il capitolo non è lungo come gli altri ma questa sera ho voluto focalizzarmi sul bacio avvenuto tra i nostri protagonisti. Prometto che il prossimo capitolo sarà più completo, e spero vi piaccia ugualmente questo.
Se la storia è di vostro gradimento lasciate un commento oppure una stellina e vi ringrazio per il tempo che spendete per leggere la mia storia!
A presto!
Sara💖

Inside JATP!💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora