Finale

105 7 9
                                    

Erano passati 6 mesi ormai dal debutto di Lovers e l'album aveva riscontrato grande successo non solo negli USA, ma anche in molti paesi del Sud America e dell'Europa. La band era riuscita a girare molti video clip delle loro canzoni e si stavano preparando per uno degli eventi più importanti in assoluto: il loro primo tour mondiale.
"Allora ragazzi: ricapitoliamo le tappe del Lovers Tour. Prima data a Los Angeles, a Chicago, a New York, a Madrid, a Parigi, a Berlino, a Londra e infine a Milano" disse soddisfatta Julie ai suoi compagni.
"Ragazzi, ancora non ci credo! Il nostro primo tour! Wow!" Esclamò felice Luke.
"Si, è un gran bel risultato, ne sono contentissimo anche io" disse Reggie.
"Non vedo l'ora sia la prossima settimana per salire sul palco e suonare la mia bella batteria" aggiunse allegro Alex, sorridendo a Julie.

Una settimana dopo:
"Coz we're standing on the edge of great!
Running from the past
Tripping on the now
What is lost can be found
It's obvious"
Applausi, grida di gioia, cori di fans che urlano il nome della band, fumo e luci di tutti i tipi animano la prima tappa del tour dei Julie and the Phantoms a LA. Trasmesso sulla televisione nazionale, in modo che anche le persone da casa possano vedere il concerto, il concerto fa guadagnare alla band più di 100.000 dollari! Eravamo tutti molto emozionanti ed Ilaria ed io, dalle prime file, riprendevamo tutto con i nostri cellulari.
Le tappe successive nelle grandi città americane riscontrano altrettanto successo, con notevoli guadagni. Furono però le tappe europee quelle più emozionanti: a Parigi la band fu accolta con grida e cartelloni di benvenuto, a Londra da un membro della famiglia reale, a Berlino da centinaia di ragazze e ragazzi tedeschi, mentre a Milano dalle simpaticissime fans italiane, emozionate come non mai.
Tutte queste tappe furono indimenticabili per Julie, Luke, Alex e Reggie, che ringraziarono infinitamente i fans da tutti il mondo.
Erano finalmente riusciti a far avverare il loro sogno!

The end✨

Inside JATP!💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora