Draco rimase fermo a fissarmi col suo solito sguardo e cominciai ad innervosirmi.
Feci un sospiro rumoroso e cercai di attirare la sua attenzione.Niente.
"ma potresti dire qualcosa per favore?"
Come risposta si allontanò da me.
... "ho baciato la figlia di uno sfigato... Ho baciato una-..""smettila." dissi cupa
La sua espressione bastò già a farmi capire.
"bastava già la tua espressione."
Si zittì e mi guardò negli occhi.
"mi fai schifo" disse impostando la sua figura-"esci da camera mia"
Ok ora sono incazzata
"no."
"esci cazzo!"
"perché dovrei?"
"perché non mi va di avere una come te intorno"
"speravo che capissi.."
"l'unica cosa che ho capito è che...."- rimase fermo a pensare e poi ricominciò - "è che non ti voglio tra i piedi, ti sei ripresa, puoi benissimo andartene"
Perché d'un tratto si è calmato?
"perché d'un tratto... Niente lascia stare. Speravo che almeno tu capissi la mia storia.. Anche se non la so nemmeno io.."
"non voglio sapere della tua storia, so benissimo a COSA PORTANO LE TUE CAZZO DI STORIELLE" cominciò a guardarmi
-"PORCA BUTTANA ROS," disse guardandomi negli occhi
-"COSA SPERI DI OTTENERE COSI? MI CHIAMI QUANDO HAI BISOGNO, MI BACI E POI... e poi svieni appena vedi un tizio inutile dicendo di essere tuo padre. Chi cazzo vuoi che ti creda?"
Diventai rossa dalla rabbia
"se non vuoi credermi va bene,ma sappi che-"
"non voglio sapere niente, pensavo fossi diversa"
"perchè non possiedo il sangue puro e vero che ricerchi tanto nelle persone?"
mi guardò e anarchò un sopracciglio. I capelli biondi erano in disordine e gli occhi continuavano a brillare.
"non è solo per quello....tu mi illudi continuamente. Dal primo sguardo Rose, da quella sera...tu vuoi semplicemente usarmi perchè qui sei sola, Tom ti ha abbandonata e lo ricerchi in me. Ma ti spoilero una cosa, io questo non lo permetterò mai. Tu da oggi per me sei morta."
Rimasi impassibile.
"spiegami perchè ora fai cosi? non pensavo ti piacessi cosi tanto.."
"ma tu non mi piaci,non mi piaci per niente,ti ho baciata per pura noia quella sera ma non pensavo fossi una di loro...Dio figlia di Remus...non voglio neanche nominarlo guarda."
..............
"va bene.Sappi solo che tu non sarai mai Tom.."
non sapevo nemmeno io il perchè della mia risposta.
"certo che no, io non ammazzo o abbandono le persone per puro divertimento. Forse le bacio come ho fatto con te, ma ho sempre qualcosa che mi spinge a farlo. Lui no. Ora fammi il piacere esci da qui che quell'uomo probabilmente è anche morto e tu ancora lo nomini dopo quello che ha fatto. "
sbuffò una risata fredda.
"Piccola ingenua ma vabbè infondo ti capisco, figlia di Remus, come biasimare alcuni tuoi atteggiamenti."
STAI LEGGENDO
Slytherinscript||RIDDLE & BLACK
Fanfiction*in fase di continuazione* Rose Black è una giovane mangiamorte di soli 17 anni, dai capelli rossi e gli occhi verdi. Figlia della wolfstar, presto verrà spedita ad Hogwarts per trovare delle informazioni; ma le cose che scoprirà la porteranno a pre...