Scusate se questi capitoli sono un pó noiosi ma sto cercando di far succedere le cose lentamente perché generalmente mi piace così.. Non so se avete consigli da darmi sono a vostra disposizione, voglio che questa storia piaccia quindi se volete I'm here🥺
_____________________"Finalmente dei capelli di un colore decente " dissu sorridendo
"già" sorrise Narcissa"ma cerca di non portarli più in questo stato intesi? Ci sono volute due decolorazioni"
"vorrà dire che arriverò tardi per il treno"dissi scherzosamente
"sei convinta di voler prendere il treno? Smaterializzarti in stanza credo sia meglio" disse Lucius dalla porta accanto al bagno
"non vorrai mica che Draco sappia della tua presenza ad hogwarts o mi sbaglio?""lo scoprirà prima o poi" Narcissa guardò me e poi il riflesso sullo specchio.
Non se cerco di evitarlo...
"va bene, mi smaterializzeró, sembra più efficace" dissi sospirando
"sai come sono fatte le Stanze? Devi immaginare prima di farlo"
"le darò indicazioni io, se permetti" Lucius entrò in bagno e spostò Narcissa col bastone.
"lasciaci soli, devo parlargli ricordi?" disse a Narcissa.Narcissa guardò me e poi Lucius ed uscì dal bagno.
Ok rose, respira, è tutto apposto.
Una volta essersi accertato della nostra solitudine Lucius chiuse la porta a chiave e si girò verso di me.
"come sta il tatuaggio cara?" disse indicando il mio polso
"ho notato che è scomparso da un bel pó" sorrise maliziosamente usando quel suo solito tono inquietante.Mi guardai il polso e di colpo feci comparire il simbolo dei mangiamorte.
Lucius resto paonazzo.
"come hai fatto? È impossibile.."
"me l'ha insegnato Tom"
"ti ho già detto di non fare quel nome in casa mia"
"dovresti cercare anche tu di affrontare questa cosa, o forse mi sbaglio?
D'altronde ti si legge negli occhi che lo temi""i-io.."
"coraggio Lucius, sei stato comunque un mio discepolo... Sai benissimo il potere che possedevo.. O forse pensi che senza di LUI io sia vulnerabile?" dissi in tono di sfida-
"Io non sono Tom. Io ero, sono e sarò me con o senza di lui intesi?""certo, hai ragione."
"come sta il tuo segno invece? Perché lo nascondi? Forse temi che qualcuno lì fuori possa scoprire le tue intenzioni?"
"Rose.. Sei così ingenua.. Tom ti ha lasciata andare, è morto assieme a Salazar, non c'è più niente che tu possa fare... Lo abbiamo sconfitto... Smettila di essere così ingenua adesso"
A quelle parole il mio cuore perse un battito, non sapevo come fosse andata a finire e sentirmi dire che l'uomo che più ho amato sia morto è stato come ricevere un infinità di coltellate lungo tutto il corpo.
"sei sicuro che siano morti?"
"c-certo. Solo un mostro sarebbe sopravvissuto. Non ricordi niente perché ti hanno cancellato la memoria ma sta tranquilla, ti farai nuovi ricordi"
"mi hanno cancellato la memoria?"
"si ma non del tutto... Urlavi" voglio dimenticare, voglio dimenticare e così sei stata accontentata"
STAI LEGGENDO
Slytherinscript||RIDDLE & BLACK
Fanfic*in fase di continuazione* Rose Black è una giovane mangiamorte di soli 17 anni, dai capelli rossi e gli occhi verdi. Figlia della wolfstar, presto verrà spedita ad Hogwarts per trovare delle informazioni; ma le cose che scoprirà la porteranno a pre...