{LISA POV.}
Cosa sta succedendo? Perché Jennie ha detto quelle cose? Sono ormai che sono chiusa in camera mia a piangere. Non posso ancora credere che...[flashback (qualche ora prima)]
Ho deciso finalmente di scrivere a Jennie. È da una settimana che non viene a scuola, da quel fatidico giorno non ho avuto la possibilità di parlarle. Ho già nella mente ciò che voglio dirle, sono pronta, il telefono è già nelle mie mani. Devo solo digitare... Mi arriva una notifica. Jennie. Lo apro immediatamente:JENNIE
Ho pensato un po' a ciò che è successo e a tutta questa stupida situazione...I miei occhi brillano.
JENNIE
...Ed è meglio se la chiudiamo qua...
Cosa intende?JENNIE
...Non voglio più essere la tua migliore amica. La nostra amicizia finisce qua.La mia visuale è offuscata, sento come precipitare in un buco nero senza una fine. Il telefono cade sul pavimento. <Lisa, è arrivata la tua amica Rosé, per il progetto della scuola, strano comunque che Jennie non sia ancora arriv-> mia madre una volta varcata la porta della mia camera, seguita dalla mia amica, mi trova in un fiume di lacrime. Vedo per la prima volta il volto di Rosé estremamente preoccupato, la quale sorpassa educatamente mia madre per abbracciarmi. Senza dire una parola, prende il mio cellulare e lo legge. Legge quel messaggio che mi ha spezzato il cuore. <Mi dispiace così tanto Lisa. È davvero tremendo il fatto che non abbiate la possibilità di parlarne faccia a faccia e... tutto è accaduto con un messaggio, io- non so cos'altro dirti se non che io sarò sempre con te quando ne avrai bisogno!> tiro su con il naso abbracciandola nuovamente. È davvero carina, ma non penso potrà mai rimediare. Jennie è la mia felicità... tutta la mia vita è racchiusa in lei. E quell'albero, quel meraviglioso albero diventato casa della nostra promessa. Cosa ne sarà da oggi in poi? Cosa ci accadrà?
[fine flashback]
Sto davvero soffrendo. Jennie ha addirittura cambiato classe e con lei, anche Jisoo. E io mi domando un nuovo perché... Sta cercando di evitarmi e di eliminare la mia persona dalla sua vita. Mi sento davvero in colpa, perché è a causa mia che tutto ciò è accaduto. Mi sento un totale schifo! Io però, vorrei parlarle o... anche solo guardarla un'altra, anche se fosse l'ultima volta, per dirle quanto sia stata importante nella mia vita.
Breve ma intenso!
Cerco di pubblicare e soprattutto scrivere quando mi viene l'ispirazione, infatti queste 400 parole mi hanno rubato 1 ora di lezione di inglese, anyways...
Ciao a tutt! Come va? Spero che, nonostante sia breve, il capitolo vi sia piaciuto e mi scuso ulteriormente per essere così lenta con gli aggiornamenti!
Bene, vi saluto!
Kiss a tutti e i purple u!💜4lechimmy
STAI LEGGENDO
EAVY ¦ Jenlisa
FanfictionYou can criticize me only if you are doing better, before that it is not critical, BUT EAVY