URGENTE!!

112 5 3
                                    

Salve a tutti gente! Non mi faccio viva da quest'estate e ovvio che mi odiate ma come avrete potuto intuire durante il  scolastico non ho il tempo necessario per scrivere. Arriverò dritta al punto. Finalmente ho riaperto wattpad che poverino non lo calcolavo da secoli, e ho riletto tutto EAVY che ho messo in pausa. Adesso. Non penso che il finale possa piacervi, se lo cambio ho timore che combinerà un pasticcio e per ora la cosa sta veramente degenerando, perché vi siete dovuti sorbirvi forse anche troppi capitoli Lizkook, e direi basta così. Quando ho iniziato a scrivere questa ff, ero ancora una piccola kpopper in cerca di ship da... shippare... e non ne capivo molto, so... adesso sta a voi, vi piace così tanto da essere curiosi e volete che la continui cambiando il finale?
Perché sinceramente sto pensando di abbandonarla.
Poi spero che riusciate a comprendermi per quanto riguarda la situazione scolastica che come sappiamo bene, non è affatto bella e sto cercando ovviamente di impegnarmi e concentrarmi sullo studio (anche se ne sto uscendo matta lol). Per favore scrivete un commento per farmi capire se volete il "finale alternativo" o altro.
Grazie per la comprensione e grazie per tutti i cuoricini che lasciate. I purple u!

4lechimmy

EAVY ¦ JenlisaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora