"La nostra prima uscita da sole, ma ci pensi? Sarà una serata memorabile!!!" Jennie comincia a saltellare per tutta la camera di Lisa.
"Non lo so Jennie, e se incontriamo qualcuno che ci potrebbe fare del male o se ci investono?!" Lisa, al contrario di Jennie era preoccupatissima e si faceva dei mini-film mentali.
"Dai Lisa, non fare la nonnina e mettiti le tue scarpe" dice buttando le sue covers nere ai piedi.
"Ehi non buttare così le mie scarpe e poi nonnina a chi, che andiamo in prima media e ancora ti fai accompagnare, quando abiti a due passi dalla scuola!" E cominciano a rincorrersi per tutta la camera, come quand'erano piccole!~fuori casa~
"Jennie non correre, stiamo andando solo a fare una passeggiata in piazza non stiamo andando a scuola!"
Essendo troppo piccole per i genitori, non potevano fare granché, era già tanto se potevano uscire! Quindi come detto, andarono a mangiare un semplice gelato e si fecero una lunga e divertente passeggiata.
Ma non poteva mancare una figuara di 💩: Lisa stava raccontando un Gossip a Jennie, intenta ad ascoltare con attenzione, fin quando scivola, ma blocca la caduta sbattendo le mani nel terreno, facendo finta di fare delle normalissime flessioni, come si vede fare nei Tik Tok, ma dopo qualche secondo cade di faccia, facendo ridere tutta la gente che la stava osservando! Lisa non sapeva se ridere o piangere per la figuraccia appena successa, ma non gli diede molta importanza e iniziò a ridere, non smettendo più.
"Grazie per avermi aiutata a non cadere o tanto meno ad alzarmi!
Mi fanno malissimo le mani"
Disse Jennie massaggiandole.
"Ahaha- Scusa Jennie è che- ahahaha non riesco a smettere di ridere, era una caduta epic-ahahahah" Per poco non cadeva pure Lisa a terra per le risate.
"Basta ridere, porta rispetto per la tua Unnie!" E inizia a dargli dei piccoli pugnetti sulle spalle.
"Si scusa, però ora è meglio se torniamo a casa, mia mamma sta cominciando a mandare messaggi e se non ritorniamo subito non la finirà più!" Quindi si avviarono per ritornare a casa.~a casa di Lisa~
"AH YEH YEH YEH YEH YEH! UGHI SA GASSO OK NANA-NANA-NA-NANA-NANA AH YEH YEH YEH YEH YEH" Lisa sta letteralmente urlando da più di due ore le canzoni del suo daily mix giornaliero di Spotify e i timpani di Jennie sono scappati in Olanda.
"Lisa basta urlare, sono le due di notte, rischierai di svegliare mezzo vicinato"
"Dai non esagerare, non sono poi così stonata!" Le due ragazzine stanno facendo l'ennesimo pigiama party. Si erano messe già lo smalto, avevano ballato la Just Dance e ascoltato tutti i gruppi kpop! Non restava che guardare un bellissimo film horror, come da tradizione d'altronde. Munite di patatine, pop corn, cola cola, plaid e The ring, si buttano a sacco di patate sul grande e lungo divano, pronte guardare il film.
Il tempo passa e il film diventa sempre più pauroso, almeno per Jennie, che nasconde il suo viso sotto la coperta e sta appiccicata come una cozza a Lisa, che, al contrario suo, guarda il film tranquilla.
"Questo film non fa per niente paura, andiamo fuori?"
"Come non fa paura? Io sono terrorizzata! Comunque si andiamo che è meglio."
Così uscirono nel grande giardino della casa dove le aspettava un immenso cielo stellato dipinto di nero e un enorme tenda dove poter dormire.
"Wow, stanotte il cielo è meraviglioso!" disse Lisa guardando con stupore lo spettacolo che avevano davanti agli occhi
"Già, è davvero fantastico" Jennie fece una lunga pausa poi guardò un albero piantato poco distante da loro e continuò "Incidiamo le nostre iniziali su quell'albero?"
"Si Jennie che bella idea! Vado a prendere un taglierino!" e corse dentro a prendere l'oggetto appena detto.
Jennie e Lisa si avvicinarono all'albero e fecero un grande cuore dove incisero, a sua volta le loro iniziali.
Lisa aggiunse: "Questo rappresenterà un patto. Promettiamo che rimarremo per sempre amiche, che io ci sarò sempre per te e tu ci sarai sempre per me e che non litigheremo mai!"
Jennie annui con decisione e si scambiarono un abbraccio indimenticabile, lungo e pieno di affetto!
"Però ora andiamo a dormire, sono distrutta!" disse Jennie per poi correre verso la tenda seguita da Lisa.
"Buonanotte Lisa! Ti voglio bene!"
"Buonanotte amica mia! Ti voglio bene anch'io!"Hi guys, this is the chapter Two! Spero che vi sia piaciuto.
Aiutoo non so scrivere "Unnie", correggetemi se ho sbagliato!
Oggi voglio taggare una personcina perché so questo genere di ff le piace molto, she is jxmin_vs.
Ci vediamo al prossimo capitolo and I purple you💜4lechimmy
STAI LEGGENDO
EAVY ¦ Jenlisa
FanfictionYou can criticize me only if you are doing better, before that it is not critical, BUT EAVY