Chapter Eight ¦ Flashbacks

151 11 9
                                    

{JENNIE POV.}
Distolgo lo sguardo da Lisa e abbasso la testa. Mi vergogno per quello che ho fatto e provato.
Chissà cosa starà pensando Lisa in questo momento...

Dal quel momento fino alla fine dell'ora non ci siamo degnate di uno sguardo o tanto meno non ci siamo parlate.
Suona la campanella e usciamo tutti fuori per posare i libri nei rispettivi armadietti e prendiamo la nostra merenda per fare ricreazione.
Non riesco nemmeno a guardarla, sono troppo arrabbiata con me stessa e tremendamente dispiaciuta; in realtà non so se ha capito ciò che provavo e spero proprio di no, spero che per lei si è trattata di un malinteso o una sforfia non riferita a lei.
Usciamo in cortile e Lisa rompe il silenzio imbarazzante che si era formato tra di noi: "J-Jennie, stavo pensando... Perché non andiamo a cercare Rose e Jisoo e poi andiamo da Jungkook e Taeyung?" faccio l'indifferente, come se non fosse successo nulla di strano: "Buona ide- aspetta!" mi blocco scioccata per le sue parole "Hai detto -andiamo a cercare JUNGKOOK e TAEYUNG???"
Lisa: "Ahahah. Si amica mia, ho capito che non devo svenire o fare chissà cosa quando lo vedo!" dice, circondandomi il collo con le sua braccia. Ciò mi fa sorridere... A quanto pare non è successo niente per lei. "Dai andiamo da Rose e Jisoo adesso, la ricreazione non dura tantissimo!" continua lei. Dopo un giro per tutto il cortile, finalmente le troviamo sedute sui gradoni vicino alla porta d'uscita.
"Ragazze, finalmente, è da un ora che vi cerchiamo!" faccio io, sedendomi.
Rose: "Ragazze, stavamo parlando proprio di voi! Dato che parteciperete a canto e ballo, incontrete crush e tipo che ti sta antipatico ma scoprirai che lo amerai alla follia" dice tutto d'uno fiato; Lisa e Jisoo fanno eco ridendo, mentre io sparo a Rose con lo sguardo.
Jennie: "Rose, le vuoi due padelle nel tuo naso? Bene, allora evita di ripeterlo!"
Lisa: "Stai tranquilla Rose, sai che quando fa così-"
Rose: "È perché è in quei periodi del mese. Lo so!" termina la frase.
Jisoo: "Ragazze fate morire da ridere! Comunque, approposito dei due ragazzi, perché non cominciate a parlarci e fate amicizia. Parlo sopratutto con Jennie, almeno eviti di ucciderlo, dato l'odio che provi nei suoi confronti!"
Lisa: "Mi hai letto nella mente, infatti stavamo giusto andando da loro. Volete accompagnarci? Sapete com'è... Sostegno morale!"
Rose: "Ok, però se l'idea è stata tua mi metto ad urlare"
Lisa: "Benissimo, allora l'ha proposto Jennie!" dice con un po' di sarcasmo, facendo ridere tutte, compresa me.

Abbiamo finito tutte di mangiare fortunatamente, almeno non parliamo con la bocca piena!
Troviamo velocemente Jungkook e Taeyung; vediamo che stanno parlando, quindi ci avviciniamo.
Prima di arrivare a destinazione mi rivolgo a Lisa: "Lisa, se non te la senti inizierò io a parlare!"
Lisa: "No, no, è una scelta che ho fatto io e ora la rispetterò, è un sogno per me parlare con lui!"
Jennie: "Bene, che ne dici se entriamo in scena com'è solito fare?" dico con tanta gioia.
Dovete sapere che ogni volta che dobbiamo fare amicizia con qualcuno usiamo la nostra arma segreta: ci sediamo una a destra e una sinistra di una persona e salutiamo contemporaneamente; non sappiamo il motivo di questa cosa... Sappiamo solo che ci piace un casino!
Lisa: "Ci sto! Rose, entriamo in scena" è così che la chiamiamo "spiega a Jisoo cosa deve fare!"
Appena arriviamo, io e Jisso ci sediamo accanto a Taeyung, invece Lisa e Rose, vicino a Jungkook.
Jennie e Lisa: "Ciao ragazzi!"
Rose e Jisoo: "Ciao!"
Il piano è riuscito benissimo!

(Che trashata che ho scritto😂)

Lasciamo i due ragazzi un po' scioccati; certo non si aspettano mica che "entrassimo in scena" in questo modo ma... Si dovranno abituare!
Jungkook: "Ciao ragazze, non vi aspettavamo!"
Taeyung: "Già... " fa una pausa, poi continua: "... Ciao Jennie!"

Ma cos- WTF. No, no, no e no! L'ha detto con una voce che neanche Lisa quando parla di Jungkook! Non mi piace questa cosa e no, non sono esagerata!

Jennie: "Ciao..." la mia faccia: 😐
Cotinuamo a parlare normalmente, ognuno con i rispettivi ragazzi, però Rose e Jisoo se ne sono andate da un'amica di quest'ultima.

{JUNGKOOK POV.}
Lisa è estremamente bella e cute, quanto vorrei poter stritolare le sue guanciotte e magari darle un bacetto! Aaah, quante cose mi immagino insieme a lei, ed è meno di una settimana che la conoscono. È niente dire che mi ha rubato il cuore!
Jungkook: "La ricreazione sta per finire, andiamo a fare una passeggiata intanto?
Lisa: "S-si, ok!"

{LISA POV. }
PERCHÉ STO BALBETTANDOOO????!!!!

{JUNGKOOK POV.}
Camminiamo all'unisono e noto che il viso di Lisa è più rosso del solito... Ma no dai, faccio l'indifferente, non voglio metterla in imbarazzo!
Jungkook: "Ahah, Lisa come mai sei tutta rossa?!"
Che ci posso fare... Sono fatto così...
Lisa: "Oh-oh davvero, non lo so!" dice comprendosi il viso con le mani!
Che carina!

{LISA POV.}
MA CHE STR- BELLISISSIMO RAGAZZO CHE MI HA APPENA MESSO IN IMBARAZZO!

{JUNGKOOK POV.}
Dopo circa due minuti, suona la campanella e vedo Lisa fare il labbruccio "Nuu, volevo parlare ancora un altro po'!" Ah, dannazione quant'è cuteee!
"Tranquilla, continueremo domani!"
Dico e do un leggero bacio alla sua mano come un vero gentiluomo, tale sono, e me ne vado da Taeyung lasciandola da sola! Già che cattivo che sono!

{LISA POV.}
O MIO DIO! JEON JUNGKOOK MI HA APPENA BACIATO LA MANO! STO PER SVENIRE!
Fortunatamente a risvegliarmi c'è Jennie che mi raggiunge!
Jennie: "Aoh, Lisa, ma ci sei?" mi sveglio e comincio a camminare, anzi a correre.
Lisa: "Jennie non puoi capire cos'è successo!"
Jennie: "Racconta, racconta!"
Lisa: "Allooora, stavo tranquillamente parlando con Jungkook, però suona 'sta campanella disgraziata e lui mi bacia la mano e se ne va!"
Jennie non parla, i suoi occhi sono arrivata in Norvegia e mi guarda con un sorriso malizioso.
Jennie: "Ahh, aiuto ti ama!! Sembra un piccolo coniglietto innocente, ma in realtà è un bad bunny!"

Da quelle parole mi blocco e penso subito alla canzone ascoltata su Spotify "Euphoria" e il cantante si chiamava proprio Bad Bunny! Comincio a pensare che sia lui! .... Ahahahahahah, non è possibile! È troppo piccolo!
Non rispondo e rientrano in classe, per ricominciare l'inferno!

Adesso abbiamo matematica, materia che odio e che Jennie, al contrario mio, ama alla follia!
Fin da piccola ho avuto difficoltà a capire ogni tipo di esercizio riguardante questa materia, ma grazie a Jennie ho risolto qualsiasi mio problema.

Soltanto... Grazie a lei!
Jennie è una persona meravigliosa, ricca di pregi e pochissimi difetti... Ma... in realtà... Sono quei difetti che mi preoccupano!
L

ei è sempre stata una ragazza, solare, divertente, altruista e una migliore amica unica!
Ma è sempre stata GELOSA
Non di me, che sia chiaro! Però, se mai lo fosse, non ci rimarrei male, perché è la mia migliore amica e... Non voglio litigare... Non posso.... Non devo... È l'unica persona che mi capisce veramente, che sa quello che provo, che mi conosce come nessun altro mi conosce... Lei è Jennie...
Lei non mi abbandonerà mia....
E io non l'abbandoneró mai!
Questa è una promessa... È la promessa!

SAN MARTINO, CAMPANARO, SUONI TUU, SUONI TUUU. SUONA LE CAMPANE, SUONA LE CAMPANE
DIN DON DAN
DIN DON DAAAAN
Spasmi epilettico!

CIAO GENTE bella bellozaaaaaa!
Come va?
Inanzitutto vi volevo ringraziare a tutte le 147 persone che leggono la mia storia e mi sopportano! Vi voglio taaanto bene, grazie sul serio💜
OK, ora me ne vado, al prossimo capitolo and I purple you 💜

4lechimmy



EAVY ¦ JenlisaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora