Chapter Fourteen ¦ Flashbacks

133 12 0
                                    

{JENNIE POV.}
Finalmente le lezioni sono finite ed io e Lisa possiamo tornare a casa e iniziare i compiti, ma questa volta le sequestrerò il telefono fon quando non andrà via perché potrei avere una crisi nervosa.
I miei non ci sono, sempre per lavoro, quindi io e Lisa decidiamo di farci del Ramen precotto e scaldiamo al microonde con dell'acqua. Fortunatamente la casa non va a fuoco, quindi ci buttiamo sul divano iniziando a parlare del più e del meno e ovviamente deve raccontarmi nei minimi dettagli cosa hanno fatto nel retro della scuola facendomi quasi vomitare.
Certo, raccontiamo a Jennie la relazione perfetta con quello st***** di Jungkook che mi sta rubando l'amica, tanto a lei importers sicuramente. L'invidia mi sta letteralmente mangiando ma non posso farne a meno, più ascolto o guardo Lisa, più capisco quanto sia brava e fortunata, mille volte più di me!
"Jennie sei sicura di stare bene?" mi chiede, notando il mio sguardo. "Emh, si, si, tutto ok, che vuoi che sia, sarà lo stress dello studio" mento, facendo una smorfia; lei mi asseconda dicendo "Già, hai proprio ragione, quindi è meglio se iniziamo, altrimenti non li finiremo mai!" dice vedendo le nostre ciotole vuote, quindi ci alziamo e posiamo tutto all'interno della lavastoviglie, quindi prendiamo i libri dai nostri ziani. "Ah, ah, ferma, dammi il telefono" le dico porgendogli la mia mano per consegnarmi l'oggetto appena nominato. "No, dai ti prego!" sbuffa, ma non sento ragioni, quindi noto scrivere un messaggio (probabilmente rivolto a Jung odioso Kook) e mi da il telefono che spengo, dopo aver messo il silenzioso, e iniziamo a studiare.

{LISA POV.}
Jennie ha avuto la magnifica idea di prendermi il telefono, quindi non posso più chattare con Kookie.
Noto che è più severa nei miei confronti, ma sarà perché ormai siamo cresciute e iniziamo a prenderci delle vere e proprie responsabilità.
Studiamo per un bel po', anche perché avevamo davvero tanto da studiare e quando finiamo possiamo finalmente buttarci finalmente sul divano. "Lisa dopodomani iniziano le vacanze natalizie, aaah, finalmente un po' di pace" mi dice e sorrido all'idea di passare del tempo con lei, il nostro bellissimo gruppetto e Kook, per non parlare delle feste natalizie e del cibo, soprattutto del cibo e dei regali!
"Già, sono davvero entusiasta all'idea, ma non trovi che il tempo sia passato così in fretta!" le dico, ripensando a tutti i momenti belli passati insieme alla sia compagnia.
"Si, ne è passato di tempo, ricordo ancora quando erammvamo delle piccole bimbe delle elementari e mi chiedevi sempre di aiutarti con la matematica!" ride, contagiando anche me.
Quei periodi erano davvero fantastici, eravamo solo noi due, fuori dal mondo, io disperata perché non ci capivo niente di numeri e lei che mi sorrideva e tranuollizava, solo a lei devo la mia imperfetta bravura riguardo questo materia! Lei invece è davvero brava, alza sempre la mano ad ogni domanda e problema di geometria, ha una calcolatrice in mente in grado di risolvere ogni operazione in pochissimo tempo. È davvero perfetta!

Per il resto del pomeriggio ridiamo e scherziamo su fatti imbarazzanti accaduti in classe su delle nostre compagne; amo questi momenti di sintonia!
Arrivata ora di cena, prendo finalmente il mio amato telefono e saluta Jennie con un forte abbraccio, dirigendomi verso casa.
Ed è prorpio camminando con quella immensa tranquillità che dentro di me, all'interno della mia mente, torna quel brutto presentimento che sta per succedere qualcosa di tremendamente brutto...

....
Lo so
....
LO SO, OK FORSE NON DOVEVO PERÒ L'HO FATTO MI DISPIACE.
....
Mi sono allontanata molto da questa storia e sono tremendamente in colpa per questo perché è la seconda volta che accade. Sto lavorando a nuovi progetti, oltre alla scuola che non mi molla, quindi vedrò di farmi perdonare.
Ma comunque...
La sensazione di Lisa avrà ragione o torto? Lisa sarà una veggente o si fa solo dei film mentali... Lo scoprirete. COMUNQUE SPERO CHE QUESTO CAPITOLO SE PUR BREVE VI SIA PIACIUTO IO VI MANDO UN BACIO AND I PURPLE U💜

4lechimmy.

EAVY ¦ JenlisaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora