Harry's pov
Sbiancai completamente vedendo Louis mentre si metteva in ginocchio, prendendo una scatolina dalla tasca della sua giacca.
"Harry, mi vuoi sposare?" Mi chiese lui, aprendo la scatolina e rivelando l'anello al suo interno.
Mi coprii la bocca con una mano, mentre i miei occhi iniziavano a riempirsi di lacrime di gioia.
"Oh mio Dio, Louis... Sì! Sì! Sì che lo voglio!" Esclamai, quasi mettendomi a saltellare sul posto mentre scoppiai a piangere di gioia.
Lo vidi mostrarmi un sorrisone, prima di infilarmi l'anello al dito e rialzarsi, stringendomi forte. Lo strinsi a me, accorgendomi che anche lui stava piangendo di gioia. Lo sollevai leggermente, girando insieme a lui più volte.
"Harry!" Esclamò lui ridendo, facendo ridere anche me. Lo misi giù e lui mi baciò con trasporto. Io ricambiai con altrettanto trasporto, continuando a piangere dalla gioia. Non potevo ancora crederci, aveva organizzato tutta meravigliosa giornata per me, per poi chiedermi di sposarmi.
"Oh, Harry, quanto ti amo". Sussurrò sulle mie labbra quando ci staccammo. "Ti amo così tanto e dovevo farti anche questa sorpresa".
"È stato tutto assolutamente perfetto, Lou". Risposi io, tirando su col naso. "Tu sei perfetto e non vedo l'ora di trascorrere tutta la mia vita con te".
Tirò anche lui su col naso. "Tu sei la mia certezza, Harry. Tu sei l'unico amore che io abbia mai conosciuto e che vorrò mai conoscere, la mia roccia, la mia salvezza. Ti amo più di ogni altra cosa".
Prima di queste parole ero riuscito a calmare le mie lacrime di gioia, ma iniziai a piangere anche più di prima, sentendo tutto ciò.
"Neanche saprei come pareggiare tutto ciò che hai fatto per me oggi e ciò che hai detto adesso". Ammisi ridacchiando e lui scosse la testa.
"Tutto ciò che ho fatto oggi non è niente rispetto a ciò che hai fatto per me, ma è inutile continuare a parlarne, non saremo mai d'accordo. Ora, posso farti una foto con l'anello? Devo annunciarlo ai ragazzi".
"Oh, e così complottavate tutti insieme?" Chiesi ridacchiando prima di mettermi in posa, mostrando l'anello alla fotocamera.
"Assolutamente sì". Rispose lui mentre mi faceva la foto.
Presi anche io il telefono, visto che la stava mandando al gruppo che avevamo con Niall, Liam e Zayn.
Lou 💙: ha detto di sì!!
Le rispose degli altri tre arrivarono quasi immediatamente, probabilmente stavano aspettando il responso.
Zayn: non me lo sarei mai aspettato, Harry non è assolutamente la persona più sottona al mondo! Ahahah, sono felicissimo per voi, ragazzi
Liam: a quando l'abito da sposa per Harry? Auguri, ragazzi ❤️
Niall: sto piangendo anche di più di quando mi hai detto che gliel'avresti chiesto. Auguri, davvero
Sorrisi, prima di scrivere "grazie, ragazzi! Anche se avete complottato alle mie spalle, è stato per una giusta causa".
Guardai verso Louis sorridendo mentre lui mi abbracciò. Chiusi il telefono, ricambiando l'abbraccio.
"Il mio futuro marito". Osservò lui, mostrandomi un sorriso. "È così bello da dire".
Mi venne quasi da piangere nuovamente sentendomelo dire. Suonava davvero bene detto da lui.
"Oh, poi dovrò avvisare anche la tua famiglia". Si ricordò, ridacchiando.
"Cosa?" Chiesi sorpreso, spalancando gli occhi. "Lo sapevano anche loro?" Chiesi e lui annuì, mostrandomi un sorrisetto furbo.
"Oh, lo sapevano davvero tutti. Fantastico". Osservai ridacchiando.
"Beh, certo. Ho fatto le cose in grande".
"È vero, ed è stato tutto perfetto. E ti amo da impazzire, mio bellissimo futuro marito".
STAI LEGGENDO
Nothing's fine
Fanfiction"Ti... Ho mentito prima, dicendoti di stare bene. Beh, ora è ovvio".