- 𝘤𝘩𝘢𝘱𝘵𝘦𝘳 𝘧𝘪𝘷𝘦

1.7K 87 111
                                    

„𝙲𝚘𝚗 𝚃𝚎 𝙵𝚒𝚗𝚘 𝙰𝚕𝚕𝚊 𝙵𝚒𝚗𝚎"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

„𝙲𝚘𝚗 𝚃𝚎 𝙵𝚒𝚗𝚘 𝙰𝚕𝚕𝚊 𝙵𝚒𝚗𝚎"

Sembrava fossero passati secoli da quando non indossavo la mia uniforme.

La fabbrica elastica abbracciava dolcemente tutto il mio corpo, facendo risaltare ogni forma. Lasciai i miei lunghi capelli castani sciolti, volendo sentire il vento attraversarli ogni volta che mi sollevavo in aria.
Mi sentivo di nuovo potente, riavendo di nuovo i miei poteri. Non avrei più lasciato che nessuno li opprimesse.

Steve era ritornato alla base vestito nella sua vecchia uniforme, quella che aveva indossato nella Seconda Guerra Mondiale, sembrava un sogno vederlo in azione proprio con quella. Natasha, Sam, Maria, Nick ed io lo ascoltammo elaborare il piano come se la nostra vita dipendesse da questo. Be', in realtà dipendeva da questa missione.

Natasha si sarebbe camuffata da uno dei membri del Consiglio, si sarebbe infiltrata nel grande ufficio di Alexander Pierce e, insieme all'aiuto di Nick, avrebbe diffuso tutti i segreti dello S.H.I.E.L.D. aka HYDRA.

Per quanto riguardava me, Sam e Steve, avremmo scambiato tre tracciatori con altri tre dei nostri nei tre carrier, con l'aiuto di Maria.

Facile no?

__

Le tre torri del Triskelion si potevano benissimo vedere dalla radura da cui eravamo usciti. Io, Steve, Sam e Maria camminavamo decisi, senza alcuna paura, verso il nostro destino.

Una volta arrivati nel retro dell'edificio, Maria fece partire un sistema di assordimento e, come previsto, qualcuno ci aprii la porta, come se avessimo suonato il campanello.

«È qui la festa?» chiesi sorridendo.

«Con permesso» disse Steve di conseguenza.

Il povero impiegato non poté che alzare le mani in segno di resa, per farci entrare.

È stato facile. Pensai.

Senza perdere tempo, Steve si posizionò ai controlli che dominavano tutto il Triskelion e accese il microfono.

«Ora arriva il discorso» rise Sam.

Gli schiaffeggiai il braccio per poi unirmi alla sua risata.

«Sono Steve Rogers, avrete sentito parlare molto di me in questi giorni, vi hanno anche ordinato di darmi la caccia. Ma è tempo che conosciate la verità.
Lo S.H.I.E.L.D. non è quello che pensavamo che fosse, è stato purtroppo fagocitato dall'HYDRA. Alexander Pierce è il loro leader, le squadre S.T.R.I.K.E. e Insight sono dell'HYDRA, e molti altri che si trovano in questo edificio. Potrebbero essere accanto a voi. Sono vicino al loro obbiettivo, il controllo assoluto. Hanno sparato a Nick Fury»

𝐀𝐠𝐞 𝐎𝐟 𝐂𝐚𝐨𝐬 » 𝐒𝐭𝐞𝐯𝐞 𝐑.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora