Pov Sirius
Siamo al binario tre quarti, e abbiamo appena finito l'ultimo anno. Sono rimasto da solo con Remus, sotto mia richiesta, perché voglio dichiararmi. Mi avvicino a lui è dico "hey, lunastorta è un po' che non parliamo solo noi due" lo vedo agitarsi e poco dopo dice "si ma adesso devo proprio andare, i miei genitori mi stanno aspet..." "rem" lo interrompo io e lui si gira, io sfruttò l'occasione per baciarlo e circondare il suo collo con le mie braccia, tanto per evitare che scappi. Dopo qualche secondo picchietto con la lingua su i suoi denti e lui schiude la bocca. Quando ci stacchiamo è solo per mancanza di fiato e io dico "ti amo" direttamente sulle sue labbra e lui mi guarda e dice "ti amo"
Pov Remus
Siamo al binario tre quarti, sono appena iniziate le vacanze estive dell'ultimo anno e ramoso è appena sparito da qualche parte con Lily, mente codaliscia è tornato a casa. Quando mi accorgo di essere rimasto da solo con quel cane rognoso, nonché la mia crush dal 5 anno, ormai è troppo tardi e lui si è avvicinato dicendo "hey, lunastorta è un po' che non parliamo solo noi due", a queste parole vado in panico e farfuglio agitato "si ma adesso devo proprio andare, i miei genitori mi stanno aspet..." "rem", a quel'interruzione mi giro e mi trovo le sue labbra sulle mie e le sue braccia a circondare il mio collo. Dopo qualche secondo picchietta con la lingua sui miei denti e io schiudo la bocca in modo che la mia lingua incontri la sua. Quando ci stacchiamo, per mancanza di fiato, lui sussurra sulle mie labbra un "ti amo" che viene ricambiato con un mio "ti amo"