Pov Cho
Sto camminando nelle macerie del castello, finché non vedo una maceria abbastanza comoda per sedermici sopra. Lo faccio e guardo il cielo, e per la prima volta non penso a Ced, ma a Harry. Si la cotta per lui non è mai passata. Vorrei tanto che le cose fossero andate diversamente, ma non si può avere tutto. Adesso lui sta con Gin, o almeno penso che sia così, non lo so. Fra qualche ora, arriveranno orde di genitori spaventati, tra cui i miei. Sospiro e mi sdraio su quella maceria. A un certo punto vedo qualcuno imitarmi e mi giro. Vedo Harry che mi dice "ciao" "ciao, non dovresti essere con Ginny?" lui fa una faccia strana e chiede "perché?" "be, è la tua fidanzata, e io sono la tua ex" "lei non è la mia fidanzata, e tu potresti diventarlo" a quel punto metto le mani intorno al suo collo e lo bacio.
Pov Harry
È appena finito tutto e io sto cercando con gli occhi l'unica persona che è rimasta nella mia mente per tutta la notte: Cho. Herm mi vede un po' disperato e mi dice "perché non vai a vedere fuori?" io faccio un segno affermativo e corro fuori. Giro un po' tra le macerie, finché non la vedo. È stesa su una di esse. La raggiungo e mi sdraio, con il viso verso di lei. Lei mi imita e io dico "ciao" "ciao, non dovresti essere con Ginny?" io faccio una faccia strana e chiedo "perché?" "be, è la tua fidanzata, e io sono la tua ex" "lei non è la mia fidanzata, e tu potresti diventarlo" a quel punto mi mette le mani intorno al mio collo e mi bacia.