Bellatrix Black e Rodulph Lestrange

118 4 3
                                    

Pov Bellatrix
Sono al binario 9 e 3/4 e sto per attraversare un'ultima volta quella barriera. Una volta dall'altra parte porgo la mia lettera e quella di Rodu al mio gufo. Poi sorrido al mio fidanzato e lo prendo per mano. In poco tempo ci materializziamo nel posto giusto. Stringo un pò più forte la sua mano e all'improvviso compare il nostro signore che dice "i vostri bracci". Noi sciogliamo le nostre mani e alziamo il braccio. Lui prima fa il marchio a me. Fa un male cane ma non urlo, nè piango. Poi tocca a Rodu, che resta completamente immobile. Poi ci smaterializziamo a casa sua e dormiamo tutta la notte abbracciati e felici.
Pov Rodu
Vedo Bella attraversare la barriera e poco dopo la imito. Lei sta porgendo le nostre lettere al suo gufo. Poi mi sorride, mi prende la mia mano e ci smaterializziamo. In poco tempo ci materializziamo nel posto giusto. Bella stringe un pò più forte la mia mano e all'improvviso compare il nostro signore che dice "i vostri bracci". Noi sciogliamo le nostre mani e alziamo il braccio. Lui prima fa il marchio a Bella, che non urla nè piange. Poi tocca a me. Fa malissimo ma resto completamente immobile. Poi ci smaterializziamo a casa mia e dormiamo tutta la notte abbracciati e felici.

ship Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora